1🍁🍂

3.3K 69 14
                                    

Sono nella saletta di attesa per
i provini per entrare nella scuola più famosa d'Italia,La Scuola di Amici.

Sto andando su e giù per la stanza e l'ansia mi assale,fin quando sento dire il mio nome da Maria.

Mi dirigo su per delle scalette scortata da un uomo e poi salgo sul "palco" di Amici.

Giro la testa e vedo i 3 maestri di danza: Alessandra Celentano,Veronica Pepparini e Raimondo Todaro, in mezzo a prof. c'è Deddy che se mi prendono mi consegnerà la felpa, a quest'ultimo mimo un ciao veloce,per poi ascoltare Maria che sta leggendo la mia "descrizione":
Mi chiamo Selene, ho 18 anni e faccio danza da quando avevo 3 anni, ho studiato latino americano,modern e hip hop, mi definisco una persona testarda ma dolce e impulsiva."

-Bene, adesso balli sulle note di Pookie- spiega la conduttrice.

Mi metto al centro e le faccio un cenno con la testa e lei fa partire la base.

Iniziò a ballare e mi sento libera, spensierata...ad un certo punto la musica finisce e mi accorgo che nessuno dei giudici ha abbassato la leva, Bene direi, speriamo.

-Bene,nessuno ha abbassato la leva adesso vediamo- mi dice Maria.

-Veronica?- chiede la conduttrice.
-Io dico che sei molto brava ma non saprei come lavorarti, quindi banco no- dice la Pepparini, io la ringrazio e continuano con la Celentano.

-Banco no- risponde la Celentano, ringrazio la maestra e ci manca solo Raimondo.

-Banco Si assolutamente- risponde Todaro.

Inizio a saltellare sul posto e mi metto le mani in faccia, mi calmo e mi dirigo a prendere la felpa.

-Ah si, Selene vuoi dire il tuo cognome o lo teniamo in segreto- mi chiede Maria.

-Se proprio vuoi Maria, io mi chiamo Selene Rizzi- dico io, al suono del mio cognome, il pubblico scoppia in delirio.

-Nooo non ne voglio un'altra Rizzi, ti prego Mariaaa, mi bastava Deddy l'anno scorso- disse Rudy sarcasticamente.

-Grazie Rudy!!!- disse mio fratello che mentre mi consegna la felpa e mi abbraccia.

-Ti chiamo dopo, stella pulare, ti voglio bene- gli sussuro all'orecchio mentre mi abbraccia.

Saluto Deddy e vado a prendermi il mio banco, che per ora sono in mezzo a Aka7seven e Sangio ma tra un po' se ne dovranno andare per lasciare il posto a i nuovi allievi.

-Hey Peste, c'è l'hai fatta, metticela tutta capito e non fare quello che io,tuo fratello e Sangio faremmo, capito?- mi dice Aka e io inizio a ridere e annuisco,poi finalmente mi concentro sul programma.

Bene é iniziata questa nuova avventura, quanto mi divertirò...

Amore tra due ballerini {Christian Stefanelli}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora