Hello persone noi siamo in studio a registrare una nuova puntata, come sempre!
Maria entra in studio facendo un quiz a Luchino su chi sarà il giudice di canto di oggi, dopo un po' di tentativi riesce ad azzecare Elodie.
Si svolge la gara di canto e già i primi voti sono positivi.
Mi volto verso Chri, si perché Maria ha fatto spostare il mio banco vicino a quello di Christian, e gli accarezzo la spalla per rilassarlo visto che lo vedevo teso e lui mi ringrazia con un sorriso.La classifica si conclude con Albe e Calma ultimi, Oh no la Petti7even é da un po' di puntate che rompe sul posto in classifica di Albe ma per un grazia divina torna la maglia ad Albe che continua la sua corsa al Serale stessa cosa con Calma.
Tocca a noi ballerini fare una gara chiamata "La Mia Specialità" dajeee basta Classico!! Ma Chri non si può esibire per un dolore alla schiena.
Il primo a scendere é John Erik, bravo bravo.
Dopo un po' tocca a me.
-Selene scendi- mi dice Maria sorridendomi.
-Allora Selene palla sulle note di No Lie di Dua Lipa-
La base parte e inizio a scatenarmi.
La musica si ferma e Mery chiede al giudice di Hip Hop cosa ne pensava.
-Guarda Maria io l'ho trovata fantastica ha un ritmo e movimento pazzesco, io gli do un 9.5- annuncia il giudice.
Lo ringrazio e torno al mio posto scompigliando i capelli di Chri.
Ancora le ultime esibizioni e la gara é finita.
La classifica si conclude con:
1.Serena - Selene
2.Alice
3.John Erik - Leonardo
4.Carola
5.NunzioNunzio porta la maglia a Raimondo e il maestro gli riconferma la maglia e il ragazzo continua la sua Corsa al Serale.
Tocca alla discussione tra Cele e Garrison diciamocela io sto facendo finta di ascoltare anche se mi sembra che Garrison questa volta ha esagerato mettendo 6+ a Carola.Poi Maria fa vedere che sarebbero primi cantanti a pari merito nelle classifiche.
LUIGI e LDA!!!!
Bravi ragazzi ma mi dispiace che voi abbiate Rudy come prof. che si è completamente bevuto il cervello ( ma io ho i miei dubbi sulla sua esistenza) e non gli fa accedere al Serale ma bruttto bastardo pelato.
Andiamo avanti arriva una sorpresa per Luigino e lui si esibisce con Alex Britti, bravo il mio fratellone.
-Bene adesso faremo vedere chi secondo la media complessiva delle gare di ballo potrà accedere al Serale- annuncia Maria.
Sullo schermo fanno comparire una classifica vuota con il biscotto al primo posto enorme in verde e subito dopo compare il mio nome.
-Selene scendi e porta la maglia a Raimondo- mi ordina la bionda e io obbedisco.
-Allora Todaro tu vuoi mandare Selene al Serale?- domanda la conduttrice
-Allora Maria io sono sempre stato orgoglioso di Selene, di come lavora e della sua buona educazione, quindi prima di annunciare la mia decisione vorrei chiedere alle mie colleghe cosa ne pensano- dice Todaro sorridendomi, ti voglio bene anch'io ma perché devi farmi stare in ansia.
-Secondo me Selene é una delle migliori ballerine qui dentro e io la manderei al Serale- esclama la Celentano seguita da Veronica
-Quindi dopo questi commenti io ti consegno la maglia del Serale- annuncia Raimondo mentre io mi accovaccio e mi prendo la faccia con le mani.
-SELENE SEI AL SERALE- Urla Maria mentre vedo prendermi la maglia che mi metto subito addosso diventando un Ferrero Rocher.
Mentre torno batto il pugnetto a Alex, Serena,Carola, Dario,LDA,Francesco e infine mi siedo e subito Chri mi prende con un braccio le spalle e mi stringe.
Nella mia stessa situazione c'è Jong Erik ma lui continua la corsa al Serale.
Andiamo avanti con una gara di tecnica di canto giudicata da Pennino che vede come primi Luogo ed LDA e ultimo Critycal che continua la corsa al Serale.
Continuiamo con altre esibizioni senza conferme della maglia e polemiche.
Tocca a Carola ballare e per lei a dimostrare c'è Giulia Pauselli, che carina anche in dolce attesa continua a ballare.
Durante l' esibizione le si blocca il cappotto nel tacco e mi prende un colpo che però se ne và appena la ballerina riesce a liberarsi.
Tocca a Carola che spacca e le viene consegnata la maglia del Serale.
Finiamo con le Radio che sentono gli inediti di LDA, Luigi e Albe.
Quando Luca canta io e Chri partiamo a cantare con lui insieme a Fra.
Dopo c'è Albe che canta il suo inedito "Giravolte" che adoro e ad un certo quello scemo fa a fare un face to face con Alex che si vergogna il nostro Malinconia.
Concludiamo con "Tondo" l'inedito di zio Gigi che come i precedenti adoro.
La puntata si conclude e noi ci dirigiamo fuori dagli studi io e Chri mano nella mano con anche Albe e Sere mentre ridiamo.
_________________________________________Angolo Autrice...
Scusate ma sapete ormai come sono fatta! Cmq che ne pensate del capitolo?
Vi faccio vedere come sarebbe Selene:Eh niente ci vediamo il più presto.
Adiosssss
La vostra Ale Di Angelo
STAI LEGGENDO
Amore tra due ballerini {Christian Stefanelli}
FanfictionSelene Rizzi, sorella del cantante Deddy, entrerà nella scuola di Amici,realizzando il suo sogno nel cassetto. Nella scuola Selene si farà molti amici,qualche rivale o anche qualcosa di più.