5🍂🍁

1.6K 48 19
                                    

-Bene ragazzi ci vediamo alla prossima puntata quindi l' 11 ottobre- conclude Maria.

Ci alziamo e prendiamo le nostre cose, appena usciti andiamo in casetta e poggiamo le borse.

Mi faccio una doccia e mi metto qualcosa di comodo e mi faccio una crocchia.

Vado sulle gradinate e vi trovo Albe, Serena,Christian,Mattia e Inder; i primi due si stanno coccolando invece Cip e Cop, chiamati Chri e Matti, mi salutano e mi invitano a stare con loro infine Inder mi dice:" Hey bellezza perché devi stare con s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Vado sulle gradinate e vi trovo Albe, Serena,Christian,Mattia e Inder; i primi due si stanno coccolando invece Cip e Cop, chiamati Chri e Matti, mi salutano e mi invitano a stare con loro infine Inder mi dice:" Hey bellezza perché devi stare con sto sfigati, stai con me" ricevendo da me un verso schifato, non per razzismo ma per il modo in cui si é rivolto ai miei amici mi fa veramente vomitare.
Faccio gli scalini a due a due e arrivo i "Todarini" mi siedo sulle gambe di Chri e i piedi davanti a me, e così iniziamo a parlare del più e del meno.

Alla puntata del 3 ottobre...

Dopo le prime riconferme maglie c'è la sfida di Carola contro un certo Dario, ballerino di Modern, molto bravo ma nessuno è capace di vincere contro la nostra zia Carola.
Ma dopo un po' ritorna Dario che prende il posto di Mirko e dopo Giacomo vince contro Kandy, non ho legato molto con quest'ultimo.

Dopo la performance di Chri, che é stato una bomba superr carina, tocca a me con Don't go yet, prendo la felpa e la porto da Raimondo.

-Allora Maria oggi Selene ballerà un brano di Camilla Cabello, Don't go yet, con un latino un po' sporco- spiega il mio insegnante.

Mi posiziono al centro e Maria fa partire la base.
Iniziò a ballare con sentimento e forza.
Faccio l'ultimo passo e lancio un bacio volante a Christian e concludo.

-Allora Todaro come é andata?- chiede la conduttrice.
-Guarda Maria secondo me la nostra Selene é stata fortissima e io avrei da fare un annuncio... Io ho deciso che Selene e Christian faranno un passo a Due!!- dichiara Raimondo.
-Maglia riconfermata?-
-Maglia riconferma ma anche per 100 volte!- dice Todaro
-Però voi due dovete dirmi cosa succede eh?- conclude il mio prof. riferendosi a me e Chri.

In casetta...

Sono sulle gradinate con Chri ,Sere; Albe, Luchino, Zio Gigi e Zia carola; abbracciata a ballerino e ad un certo punto si sente la voce di Maria:" Sele? Christian? ci siete?"

-Si Mery ci siamo che succede?- rispondiamo in coro

- Sapete del passo a due che Todaro vi assegnato in puntata?? Bene ci ha mandato la coreografia volete vederla- ci informa la conduttrice

-Certo- le dichiaro io facendo un sorriso a Chri che contraccambia.

Rivolgiamo lo sguardo alla TV e parte la coreo.

-Wow è bellissima molto sensuale in un certo modo- commenta Chri mettendomi un braccio intorno alla vita e stringendomi e posandomi un bacio in fronte.

- Vieni andiamo un attimo in giardino-mi sussurra all'orecchio non facendosi sentire dai microfoni.

Ci alziamo e andiamo nel cortiletto sul retro sedendoci sui divanetti.

- Che succede Chri?- ci domando mi sta facendo venire l'ansia.

-Selene non so come dirtelo ma da quando ti ho vista non sono riuscito a toglierti gli occhi di dosso, tu mi fai ridere e il mio cuore accelera ogni volta che ti vedo e quando solo sento la tua voce i miei oggi si illuminano, per riassumere tu mi piaci e volevo chiederti se vuoi diventare la mia ragazza.- si dichiara lui

Senza neanche rispondere mi fiondo tra le sue braccia e lo bacio.

-Ti va bene come risposta?- gli domandò ironicamente io.

-Si, credo si- mi risponde lui ribaciandomi.

Angolo Autrice

Eccoci qui!
Che ne dite di questo capitolo? Io ne sono molto contenta.
Intanto c'è stato il bacio Selene×Christian e spero che Maria sia buona e non li faccia arrossire troppo.

Ciao Ciao

La vostra
Ale Di Angelo

Amore tra due ballerini {Christian Stefanelli}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora