Eh siamo tornati dopo una puntata di stop e diciamo che non iniziamo nel migliore dei modi visto che la Peparini manda in una sfida immediata Cosmary con un ragazzo di nome John Erik, un ballerino di hip hop, e viene vinta da quest'ultimo.
Non ci posso credere mi sento malissimo io pensare Alex, i miei piccoli.
Cosmary chiede a Maria di salutarci e subito Alex si fionda su di lei e io dopo di lui.
- Hey stai tranquilla e non cambiare mai capito Cos- le sussurro io con gli occhi lucidi.
-Stai tranquilla, occupati di Alex- mi chiede lei e io annuisco riabbracciandola e dopo la lascio a Serena, mentre mi dirigo verso Chri e mi fiondò nelle sue braccia.La puntata continua con il degenero dei casting della Celentano tra i suoi latinisti e uno di loro dovrà sfidare Mattia, che ha appena ricominciato a ballare.
Dopo un po' di esibizioni dei latinisti (che vince Leonardo, appena lo vedo non riesco a crederci il MIO EX) e litigi tra Raimondo e Alessandra vengo tirata in ballo io.
-Se vuoi proprio fare entrare il tuo ballerino perché non sfidi Selene ehh, no perché uno: é l'unica ballerina veramente versatile visto che ha fatto Modern, Hip Hop e Latino e secondo: tu vuoi vincere facile- esclama il mio maestro e alla fine Leonardo ottiene un banco e Mattia resta nella scuola.
Dopo tocca a una gara cover tra i cantanti e il primo è Alex e ultimo Crytical.
Poi arriva il nostro turno che consiste in una classifica di bello su due otto di Classico giudicata da Anbeta ovviamente prima Carola e ultimo Chri, povero il mio bimbo, che porta la maglia d'avanti a Raimondo che senza esitazioni gliela ridà ma la Celentano gli chiede un suo compito e Christian l'ho fa ma non benissimo e dopo perde le staffe per la continua pressione della maestra infatti in questi giorni in casetta si era confidato con me e Mattia.
Poi i cantanti fanno una classifica per chi secondo loro merita il Serale, gli ultimi sono Albe e Calma, il primo immeritato e il secondo meritatissimo.
Dopo un po' di minuti c'è di nuovo una gara di ballo stavolta sul Modern ( coff* solo una orizzontale di solo linee coff*) e di nuovo gli stessi risultati Chri porta la maglia a Todaro e lui gliela restituisce, tra le polemiche di Raimondo e Veronica verso la Celentano.
La puntata si conclude con la conferma della maglia di Michele, ballerino di Alessandra entrato in settimana.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo Autrice
Ehh sono tornata, scusate per l'assenza ma ero sommersa d'impegni.
Che ne dite del capitolo? E della puntata in generale?
Io vi dico sono che quando Christian è scoppiato ho sentito il mio cuoricino fare Crack.
Comunque una cosa in più sulle classifiche Selene in entrambe è arrivata Terza.
Ci sentiamo,
La vostra Ale Di Angelo
STAI LEGGENDO
Amore tra due ballerini {Christian Stefanelli}
Hayran KurguSelene Rizzi, sorella del cantante Deddy, entrerà nella scuola di Amici,realizzando il suo sogno nel cassetto. Nella scuola Selene si farà molti amici,qualche rivale o anche qualcosa di più.