18🍂🍁

565 32 3
                                    

- Christian sei al Serale!- esclama Maria mentre Chri torna su facendo un urlo " Let's GOOOO".
Mi alzo e corro ad abbracciarlo e lo bacio .
- C'è l'hai fatta - gli sussurro mentre lui mi bacia la fronte e prendendomi per mano e andando ai nostri posti.
——------———-------————---------———

Mi ritrovo di nuovo sulle gradinate dello studio dove si sta registrando il Serale, tengo le mani incrociate con Chri e Sere e Nunzio mi tiene per le spalle.

-Facciamo scendere i Cuccatodaro- urlano i Zerbi-Celentano mentre io mormoro a bassa voce un :" Si dice Todarini= Todaro + Cuccarini" mentre noi scendiamo e andiamo a sederci.

"Bene allora iniziamo con lo schierare Michele " annuncia la Maestra mentre Lorella dice di prepararci per la corale.

Tocca a noi e iniziamo ad esibirci.

Appena abbiamo finito la Cele schiera Leonardo contro di me.

" Sele mi balli Don't start now" mi informa il mio prof. mentre Leo balla.

Vado ad afferrare la corta felpa psichedelica e mi vado ad mettere al mio posto al centro del palco, a si per la coreografia ci sono la Lola e Elena a due metri da me.

Maria mette la musica e iniziamo.

Dopo tutte le immagini iniziarono a correre super veloci fino al ballottaggio tra Chri e Gio Montana.

Tocca a Chri iniziare e come sempre spacca poi tocca a Gio mentre lui canta io creo il contatto visivo con Chri cercando di rassicurarlo.

Poi siamo in casetta e Maria sta per annunciare l'eliminato e al posto di dire Gio Montana dice Christian.

Mi sveglio di soprassalto e vengo trattenuta da un braccio che mi circonda la vita stringendomi di più al mio fidanzato.

Mi soffermo sul suo viso e tutti i suoi particolari.

lo sfioro minimamente con l'anulare e lui spalanca i suoi occhi castano verdastri , di cui mi sono innamorata.

- Che succede bimba?- mi domanda lui con la voce impastata dal sonno.

-No niente Patato e solo che ho sognato che uscivi e mi sono spaventata- sussurro mentre Chri mi poggia una mano sulla guancia portandomi a pochi centimetri dal suo viso.

- Ti prometto che non lo faccio più- mi promette lui azzerando la distanza tra di noi.

Amore tra due ballerini {Christian Stefanelli}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora