12🍁🍂

792 39 20
                                    

Ma un attimo di pace mai, vero?!

Siamo appena ritornati in casetta e già si deve litigare; Calma deve ancora andare contro Alex visto che già in puntata l'ho ha provocato, madonna che accollo!!

Povero Alex se lo manda a quel paese a tutte le ragioni e per buttare benzina sul fuoco a fine registrazioni Calma si è avvicinato a me e a Serena che stava per allungare le mani ma per fortuna è arrivato LDA a chiamarci per andare da lui, Albe e Christian e noi siamo corse dai ragazzi.

Mentre i maschi litigano io mi dileguo nella stanza verde e apro l'armadio di Christian e prendo la sua maglietta larga verde acceso e quella azzurra grigiastra e poi mi frego anche una felpa.

-Hey hey signorinella che stai facendo?- mi domanda Chri appoggiato sullo stipite della porta guardandomi con uno sguardo che mi fa sciogliere ma non mollo la refurtiva.

-Niente ti stavo prendendo qualche maglietta e due felpe da tenermi, così che tutti capiranno che sono la tua fidanzata- gli rispondo sorridendogli, facendo anche riferimento a Calma.

Mi volto di spalle ma dopo due secondi il moro mi abbraccia da dietro poggiando la sua testa sulla mia clavicola.

-Mhh si penso di si ottima idea amore- mi sussurra all'orecchio dandomi un bacio sulla guancia.

- Da quanto tempo non facciamo un passo a due io e te tesoro??- mi domanda Christian.

- Da troppo quasi un mese e mezzo, che ne dici di rimediare- propongo accendendo la musica e parte "Chantaje" di Shakira e io e Chri iniziamo a ballare ridendo.

-Hey non ci avevano detto che erano iniziate le prove per la puntata di domenica prossima- ci dicono Luigi e Carola che ci avevano visti e noi scoppiamo in una risata fragorosa.

In tutto questo teatrino il mio telefono inizia a squillare, lo prendo in mano e leggo il nome che mi sta videochiamando "Stella Pulare" e accetto la chiamata.

-Bella Fratellone come stai?- chiedo a mio fratello Deddy

- Ma guarda qui tutto bene da voi invece come stai tu? Christian?- mi risponde il cantante con un sorrisino malizioso pronunciando il nome del mio ragazzo.

-Qui tutto bene aspe che te chiamo Chri- lo informo chiamando il moro.

- Ciao Deddy- saluta Christian facendomi un sorriso a trentadue denti.

- Spero che tu stia trattando bene mia sorella e un avvertimento: se ti ruba i vestiti non pensare che tornino a me ha fregato 10 magliette e 5 felpe in un anno e se li è portati là in casetta.- lo avverte Deddy procurandoci un sorriso sul volto.

-Ormai mi sta già derubando e stai tranquillo non mi permetterei mai di trattarla male anzi ha un trattamento da regina- dice Chri abbracciandomi.

-Bene vi saluto- ci saluta Deddy chiudendo la chiamata.

[SKIP TIME]

Abbiamo appena finito di cenare e io, Serena, Chri, Mattia, Lda e Albe andiamo sui divanetti fuori e iniziamo a parlare tra di noi ad un certo però esce fuori Calma che si mette difronte a me e la bionda guardandoci con uno sguardo poco rassicurante.

- Selene, Serena siete sicure di voler stare con questi due? C'è guardateli sono dei perdenti in confronto a me- ci dice Calma ma come si permette sento già Christian, Albe, LDA e Mattia alzarsi e prenderlo a punti ma io e la mia migliore amica riusciamo a fermarli rassicurandoli e convincendoli a far parlare noi.

-Scusaci ma chi ti credi di essere? C'è una volta che batti Alex sul TUO stile e pensi di essere il re del mondo?- replico io.

-E dopo perdenti lo dirai a qualcun altro: Albe ha un disco d'oro invece Christian è tra i migliori ballerini qui dentro. Quindi non ti permettere mai più e adesso sparisci- conclude Serena e dopo questa esclamazione Calma si alza incazzato e borbotta un " Sono tutti stronzi e stronze in sta casetta" ma venendo ignorato da tutti noi per non causare altri problemi.


Amore tra due ballerini {Christian Stefanelli}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora