-Scusate ragazzi ma per dei problemi ho fatto un salto temporale fino al giorno 24 Novembre-
******************************************************************************
Sono in stanzetta con Chri, uno sulle gambe dell'altro.
-Secondo te cosa vuole Todaro da Mattia?- chiedo preoccupata, Christian mi prende le guance e mi posa un dolce bacio sulle labbra per rassicurarmi.
-Stai tranquilla Sele, non verrà mandato a casa- mi risponde lui.
Appena ho sentito pronunciare quelle parole, il rumore della porta rimbombò per la casetta.
-Porca T**** perché devo essere così scemo- disse Matti buttando il borsone entrando in stanza-
-Posso andare ad aiutarlo?-mi chiede il mio ragazzo con uno sguardo da cane bastonato.
-Vai ma dopo raccontami tutto- gli acconsento io ricevendo un bacio veloce sulla guancia dal moro e dopo schizzò fuori dalla stanza.
Intanto io afferro il computer e mi riguardo le coreo di Todaro e Pepparini assegnate questa settimana.
[Pepparini con Christian]
[Todaro]
Dopo mezz'ora...
Sento la porta aprirsi, alzo lo sguardo, e vedo la testa di Christian sbucare dalla soglia.
-Cos'è successo a Mattia?- li domando io.
- Raimondo li ha sospeso la maglia perché oggi ad allenamento è venuto sfaticato e se possiamo dire con le palle girate.- mi risponde il moro.
-Per quanto?- mi informo io
- fino alla prossima settimana, niente esibizione né lezioni- mi risponde lui.
Dopo aver finito di parlare, si buttò sul mio letto e mi coccolò fino all'ora di cena.
-Ragazzi la cenaaaa!!!!- urla LDA dalla cucina.
Ci alziamo e mano nella mano andiamo a sederci a tavolo, dove si trovava un'insalatiera e un piatto con dentro almeno una trentina di wurstel.
La cena si svolge tra scherzi e risate, finendo con una serata karaoke.
Dopo un po' di turni tocca a me, indovinate che canzone mi mette quello scemo di Luchino, ovviamente parte "0 passi" del mio caro fratellone Deddy.
Inizio a cantare e appena finisco parte un applauso generale.
- Ohi Sele ma dove l'hai trovata sta voce sei sicura che non vuoi fare la cantante- mi chiede Luigino.
-No grazie sto bene qui dove sto- rispondo io facendo ridere tutti.
-BENE BIMBI A NANNA!!- ci ordina zia Carola, e noi eseguiamo l'ordine.
STAI LEGGENDO
Amore tra due ballerini {Christian Stefanelli}
FanfictionSelene Rizzi, sorella del cantante Deddy, entrerà nella scuola di Amici,realizzando il suo sogno nel cassetto. Nella scuola Selene si farà molti amici,qualche rivale o anche qualcosa di più.