16🍁🍂

654 35 5
                                    

Avviso leggete

Non farò il capitolo sulla puntata di domenica ma ecco a voi uno speciale San Valentino ( IN RITARDO)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati.
Sto tornando dalla lezione con Elena che era l'ultima della giornata.
-Hey Sele, mi senti?- mi domanda Maria dagli autoparlanti.
-Si Mery ti sento- le rispondo
-Vai in sala 3 c'è la tua sorpresa per quel cretino- mi informa la donna e io sorrido correndo verso la stanza  dove trovo la scatola nera e rossa.
La apro per controllare che sia tutto ok e sì, la felpa grigia con al centro una foto di lui, Matti e me a Capodanno con sulle maniche delle scritte sulla destra c'è scritto Crick e Crock invece sulla sinistra Selestian in bianco.
Ripiego tutto e richiudo la scatola portandomela con me in casetta.                                                              Quando entro mi si fiondano addosso Albe, LDA, Crytical e Luigi.

- Hey raga tutto bene?- domando mentre loro iniziano a ghignare.

-Noi tutto bene ma dobbiamo portarti nella camera verde- mi dicono loro mentre Luigi mi carica sulle spalle a mo' di sacco di patate portandomi nella fatitica stanza, dove mi ero trasferita dopo che Dario ha cambiato stanza, ormai solo mia,di Chri e Gio Montana{3° incomodo check}) mi lasciano davanti alla porta ridendo e dopo scappando.
Apro la porta e vedo l'intera stanza con a terra dei petali rossi e in mezzo alla camera c'è un Christian sorridente con le braccia aperte in cui mi fiondo e lo abbracciò e lui mi stringe.
-Grazie Amore- gli sussurrò e lui mi dà un bacio sulla testa.
-Comunque anche io ho un regalo per te- gli dico tirando fuori la scatola contenente la felpa, la apre e vedo i suoi occhi illuminarsi dopo un po' che erano spenti.
Si infila la felpa e mi dà un pacchetto, che contiene una collana con la scritta SELESTIAN in argento.
-Ti amo- gli dico
- Ti amo anch'io Selene Rizzi- mi risponde lui prendomi per i fianchi e avvicinarmi a lui, ormai siamo petto contro petto.
-É lo farò per sempre- aggiunge per poi baciarmi passionalmente con anche la lingua e poi facendoci cadere sul nostro pseudo-letto matrimoniale che ci siamo fatti unendo i due letti e finendo a farci le coccole.

Poco dopo...

- Ah sì Alex si trasferisce qui- mi comunica Chri.
-Fammi indovinare per il motivo che inizia con N e finisce con UNZIO- domando io ironica.
- Si vi hai azzeccato- conclude lui mentre scoppiamo a ridere.

Angolo Autrice

Non commento.
Mi dispiace per l'attesa ma avevo zero idee .
Cmq che ne dite del capitolo?
E dell'entrata di Nunzio??
Ci vediamo con il prossimo capitolo
Adiosssss

Amore tra due ballerini {Christian Stefanelli}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora