9🍁🍂

994 38 0
                                    

Domenica 26 Dicembre...

Ormai è arrivata la pausa Natalizia di Amici e noi in casetta ci possiamo rilassare, Chri sta già meglio e adesso é con me e Mattia in camera loro, Matti é sul suo letto invece io e Christian siamo aggrovigliati sul letto del moro.

- Ma scusate voi due non vi staccate un secondo, c'é mi sento il terzo incomodo, siate comprensivi- ci supplica Mattia, mentre il mio ragazzo mi bacia in testa tra i miei capelli castani

- Non penso proprio scusa Bro, aspettate devo darvi una cosa- gli risponde il moro
che si alza dal materasso andando dietro il suo armadio prendendo due buste: una piccolina argentata e una un po' più grande bronzea.
Christian tornò sul letto e allungò la borsa bronzea a Mattia e a me quella argentea.
Il biondo ci fiondò la mano dentro e tirò fuori una camicia come le sue solo che era verde acqua, era fantastica veramente ma mi faceva ridere, lo voglio vedere con quella alla prossima esibizione.
Dopo i ringraziamenti di Matti a Chri, entrambi si voltarono verso di me per vedere il mio regalo: apro la busta e prendo il regalo in mano era un cofanetto con la trilogia letteraria e anche cinematografica del Signore degli Anelli, appena mi accorgo dell'enorme regalo che mi ha fatto, gli metto le braccia al collo e lo bacio all'angolo della bocca.
-Io se fossi in te guarderei ancora dentro la borsa, Amore- mi confessa Chri il e io mi precipito a sbirciare e trovo una scatolina con due collane dentro: una con un cuoricino e l'altro con un cerchio.

- Chri ma sono bellissime, non dovevi bastavano i film e i libri- gli dico guardandolo negli occhi con un sorrisino da bambina davanti all'albero di Natale.

- Scusa ma io avrei un regalo per la piccola peste- mi dice Mattia porgendomi una scatoletta oro.
-Matti non dovevi sul serio- ci rispondo io.
- Dopo il capello da Jack Sparrow che mi hai regalato dovevo farti un pensierino, su su aprilo- ribatte il biondo.
Apro la scatoletta e trovo due gioielli fatti come orecchie da Elfo in oro e con qualche pietrina verde.

-Bene adesso abbiamo Jack Sparrow biondo e un' Elfa di Bosco Atro- esclama Chri, e io mi fiondo a baciarlo per tutto quello che mi ha regalato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


-Bene adesso abbiamo Jack Sparrow biondo e un' Elfa di Bosco Atro- esclama Chri, e io mi fiondo a baciarlo per tutto quello che mi ha regalato.
- Raga ho trovato I Due Stupidi Lovers- urla il biondino facendo venire tutti nella camera verde e facendoli scoppiare a ridere.

31 Dicembre ore 23:59...

Siamo tutti pronti per il nuovo anno, stiamo guardando la TV dalle gradinate e urlando i secondi che mancano alla fine dell'anno.

5..
4..
3..
2..
1..

Buon Anno!!!

Chri mi prende il viso tra le mani e mi bacia passionalmente.

-Buon anno Luce dei miei occhi- mi sussurra il moro.

-Buon anno Amore- gli rispondo io ribaciandolo.

Amore tra due ballerini {Christian Stefanelli}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora