- Ohhi ragazzi ci siete?- ci chiede Mery dagli altoparlanti e noi gli rispondiamo di si.
- I ballerini si devono recare in studio; gara di Tecnica Classica- ci annuncia la bionda e vedo subito Christian impallidire a quelle sole parole e io gli accarezzo il suo tatuaggio cercando di calmarlo ma ci riesco solo per poco tempo .
Prendiamo i borsoni e andiamo in studio dove ci aspetta Francesca Bernabini, ci sistemiamo e nel mentre che ci prepariamo fanno entrare un professionista esterno Simone Agrò che dimostra sia l'adagio sia la diagonale di giri e poi tocca a noi.
Allora io ho fatto solo un anno di danza Classica ma diciamo che facendo Modern non è che mi sono dimenticata le basi del classico, quindi una diagonale di pirouettes dovrei riuscire a farla ma ho paura per Chri
Iniziamo con l'adagio e dopo la diagonale dai me l'ha sono cavata o almeno niente figure di merda.
siamo in sala relax per vedere i risultati e Chri dice già la vera classifica:
1. Carola
2. Serena\ Selene
3.Alice
4. Christian
-Carola quando Christian dice che non è giusto, tu che dici?- gli chiede Maria e la ballerina concorda con la propria maestra ma Chri ribatte subito facendo partire una discussione.
Dopo un po' di bisticci Carola dice una cosa che veramente mi fa imbestialire.
- Però devi uscire dal tuo stile- esclama la ballerina verso il mio ragazzo
-Senti da che pulpito viene la predica- rispondo io acida.
- Cosa?- mi domanda la ballerina della Celentano.
- Carola vogliamo mettere a confronto il numero di volte in cui tu sei uscita dal classico e le volte in cui Io, Serena o Christian siamo usciti dal nostro stile- le dico io gesticolando.
Dopo Maria cede la parola a Mattia, dopo un po' di parole confuse, la donna cerca di mettere a fuoco le cose e domanda chi è d'accordo con Christian ricevendo le alzate di mano di me e Serena.
E da lì la situazione degenera con la discussione di Chri e Carola e qualche intervento di me e Sere.A fine teatrino io sono ancora d'accordo con Christian e nel prendere i borsoni per tornare in casetta ricevo un'occhiataccia da Carola.
Arrivati a casa poggiamo i borsoni e vado dal mio ragazzo.
- Hey Amore che ne dici che per dimenticare tutto facciamo i brownies al cioccolato e burro d'arachidi?- gli domando sapendo il suo piccolo debole per il cibo e ricevo un suo sorrisone mentre mi prende a sacco di patate e mi porta in cucina per fargli i bramati dolcetti.
Prendo farina, cioccolato, zucchero, burro d'arachidi e un po' di lievito e si inizia sto compito di Masterchef.
Dopo una buona mezz'ora di preparazione ci stiamo godendo i dolci insieme ad Albe, Serena, LDA, Luigi, Alex, Sissi, Mattia e Crytical.
-Grazie amore per riavermi risollevato l'umore- mi sussurra Chri stringendomi tra le sue braccia e baciandomi la testa.
ANGOLO ME...
Ciaoo raga,
Come state? io tutto bene.
Allora volevo chiedervi il vostro parere sulla discussione di Chri e Carola del daytime, io sono d'accordo con Christian non è giusto fare gare di tecnica classica.
Poi solo a me Carola mi sembrava molto paraculo, non ho nulla con la zia Carola ma non mi è piaciuto quello che ha detto oggi.
Comunque ci vediamo ad un prossimo capitolo.
la vostra Ale Di Angelo
STAI LEGGENDO
Amore tra due ballerini {Christian Stefanelli}
FanfictionSelene Rizzi, sorella del cantante Deddy, entrerà nella scuola di Amici,realizzando il suo sogno nel cassetto. Nella scuola Selene si farà molti amici,qualche rivale o anche qualcosa di più.