2🍁🍂

1.9K 62 3
                                    

Sono nel mio banchetto ad Amici a vedere i miei possibili compagni, ad un certo punto, entra un ragazzo sui 18 anni
Con i capelli neri e gli occhi castani, se devo proprio dirlo é davvero cari...ma dai non lo conosco nemmeno.

Comunque dopo questa bella riflessione con me stessa, inizio a riguardare lo show, dopo neanche un secondo parte la base di Hangry e Christian inizia a ballare, devo dire che cazzarola se é bravo, é una bomba, lo sto guardando stupefatta, con la bocca aperta.

-Chiudi quella bocca che entrano le mosche- mi dice Sangio ridendo beccandosi un bel "Stronzo" da parte mia.

La musica si ferma e Maria chiede ai professori se qualcuno vuole avere come alunno Christian, viene scelto da Raimondo e dentro di me sorrido.

-Hey Sele! Cosa ne dici di Christian?- mi chiede la conduttrice, con un piccolo sorrisetto, io invece volevo sprofondare e mi senti a disagio ma rialzai subito la testa:"Secondo me si merita moltissimo questo banco ed è molto bravo" dissi.

Lui mi ringrazione con un sorriso e si sedette al suo banco, che guarda caso la fortuna certe volte mi sorride, é davanti al mio!

Dopo due ore di puntata...

Abbiamo appena finito e devo dire che sono esausta!!

Andiamo tutti in casetta e io insieme a Carola( una ballerina di classico, allieva della Celentano) e Serena (Ballerina di Modern, allieva di Todaro) ci fiondiamo nella camera Rossa che era quella di Giulia l'anno scorso, sperando che ci porti fortuna.

Devo dire che anche se le conosco da poche ore sia Serena sia Carola,mi sono già molto simpatiche.

Vado a farmi una doccia e prendo dei vestiti per stare in casa e poi mi faccio una coda.

Vado a farmi una doccia e prendo dei vestiti per stare in casa e poi mi faccio una coda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Vado in cucina e vedo Nicol e Tommaso alle prese con i fornelli.

-Hey come va?Cosa si mangia di buono oggi?- chiedo vedendo il tavolo tutto pieno di ingredienti.

-Per stasera Bistecca con cicoria, Sele- mi risponde la cantante.

- Uhhhmm molto buono- disse Christian che mi era spuntato alle spalle come un ninja.

-Comunque io sono Christian e tu dovresti essere la sorella di Deddy, Selene, se non sbaglio?- mi chiede il ballerino.

-Si, giusto, comunque devo farti i complimenti sei davvero bravo a ballare- gli dico io.

-Grazie, tu invece non sei per niente brava, sei una bomba!!- mi risponde il moro.

-Hey Piccioncini, é pronto- ci urlano Nicol e Tommaso.

-Arriviamo- risponde Chri.

Dopo un bella cena piena di risate decidiamo i turni delle pulizie, io c'è lì ho il mercoledì e venerdì.

Andiamo tutti in gradinate, io sono seduta tra Alex e Christian, iniziamo a fare zapping tra i canali quando ci imbattiamo su Iron Man e iniziamo a guardarlo.

Il film é finito verso le 23:40 di sera e andiamo tutti a letto.

Angolo Autrice...

Buon giorno *schiva un pomodoro* mi disp. per non aver pubblicato prima ma non avevo ispirazione.
Comunque come vi é sembrato il capitolo, io direi che il caro zio Tommy e Nicol sono già pronti a vedere il video intitolato "Nasce un rapporto speciale tra Selene e Christian".
Ma andiamo avanti se vi é piaciuto lasciate una stellina e commentate

Ciaooo...

Amore tra due ballerini {Christian Stefanelli}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora