13🍁🍂

787 41 1
                                    

Sento il telefono che abbiamo in casetta che ci collega con la produzione squillare.

-Si pronto produzione è successo qualcosa?- domando rispondendo al telefono.

-No niente Raimondo vuole te e Christian in sala 5 deve parlarvi e ci ha detto di avvisarmi che dovete mettervi comodi per ballare.- mi informa la ragazza della produzione.

-AH ok arrivederci- chiudo la conversazione io poggiando il telefono chiamando Chri e dicendogli di cambiarsi.

Vado in camera e mi metto di pantaloni della tuta color pistacchio con delle strisce bianche e un top bianco, prendo il  borsone e raggiungo Chri che mi stava aspettando: appena lo vedo sorrido é bellissimo con quel dannato sorrisetto sempre stampato sulla faccia di cui mi sono innamorato.

- Buongiorno Principessa andiamo?- mi chiede retorico Chri prendendomi sotto braccio.

- Secondo te Raimondo cosa ci deve dire?- domando al moro.

-Non lo so adesso lo scopriremo, ah ecco la Sala 5- mi risponde Christian ed apre la porta lasciandomi passare per prima e poi entra anche lui.

-Ciao Sele, Crock come state? Sedetevi- ci saluta Raimondo indicandoci due sedie davanti a lui e alla televisione.

Io e Chri ci accomodiamo e rispondiamo che va tutto bene.

-Allora state tranquilli non voglio sgridarvi ma volevo comunicarvi che questa domenica farete un passo a due. Normalmente Selene doveva farlo con Mattia ma visto che Crick non cammina ho deciso di farlo fare a voi due, è un passo a due di latino stai tranquillo Chri che la tua parte ha poche cose tecniche quella con più lavoro è Selene- ci comunica il professore.

-Possiamo vederlo?- chiede Chri.

-Certo mi mandate il loro passo a due- chiede Raimondo alla produzione.

Mi volto verso Chri per vedere se a lui andava bene e annuisce sorridendomi.

-Ok si può fare- esclamo io  guardando sicura  il latinista.

-Diciamo che sarà un settimana dura visto che hai sia un altro mio pezzo sia uno della Peparini- commenta il mio insegnante facendomi sorridere e Christian mi prende per le spalle e me le scuote piano.

- Ne sono capace è un allenamento per un possibile Serale giusto?- domando  a Todaro che mi risponde con un " Ottima risposta, è questo l'atteggiamento che voglio".

-Bene ragazzi vi lascio a provare con Francesca e Umberto ci vediamo- ci saluta l'uomo facendo entrare i ballerini professionisti.

-Bene iniziamo!- esclama Francesca e iniziamo a lavorare.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOPO DUE ORE E MEZZA DI ALLENAMENTO...

- Mamma mia sono sfinita- dico a Chri mentre usciamo dalla Sala 5 mano nella mano.

-Mi sa che dovrò chiedere a Mattia una camicia delle sue- mi sussurra il mio ragazzo all'orecchio facendomi ridere.

-Mi sa! comunque credo che sia domani che dopodomani non mi vedrai poco in casetta vista che oltre a questa coreografia ne ho altro due- lo informo.

-Ok ma dopo il pranzo me le dei far vedere tutte e due- mi ordina sarcasticamente il detentore della medaglia Oreo .

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

DOPO PRANZO...

Siamo nella mia camera che condivido con Serena e Carola insieme al nostro pollo moro.

-Bene bene adesso voglio vedere queste fantomatiche coreografie- mi ordina Chri.

-Allora vostra maestà ecco a lei la coreo della professoressa Veronica Peparini- faccio con fare teatrale per poi far partire il video.

-Bellissima e divertente come te- esclama il ballerino baciandomi la guancia e facendomi sorridere.

-E adesso ecco a voi l'assegnazione di Raimondo Todaro- dico io rifacendo partire un altro video.

-Mizzecaa- esclama Chri.

-Diciamo che in questa puntata ti voglio vedere in tutte le salse. Meglio per me posso guardarti ballare di più- continua il moro con un sorrisetto malizioso sulle labbra.

-Scemo di uno Stefanelli- gli urlo io tirandogli un cuscino sulla faccia che per fortuna non schiva.

-Mannaggia a te Rizzi- esclama lui iniziando una guerra di cuscini tra risate e insulti.

Dopo una buona mezz'ora di cuscinate ci fermiamo e saltiamo insieme sul letto di Chri; io sopra di lui e gli facevo i grattini mentre lui mi cinge i fianchi.

- Ti amo Selene Rizzi- mormora tra i miei capelli facendomi spalancare gli occhi: è la prima volta che me l'ho dice.

-Anche io ti amo Christian Stefanelli- ricambio io e il moro mi prende il viso e mi bacia.



Amore tra due ballerini {Christian Stefanelli}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora