Capitolo 4

334 18 0
                                    

Continuava a baciarmi, fino a quando delle fan lo videro e gli saltarono addosso. Mirko si staccó da me per abbracciare le sue fan, ad un certo punto si vide una ragazza arrivare verso di lui, lo bació. Si vedeva che si conoscevano già, Mirko a quel bacio non si staccó.
Io ero rimasta imbalsamata vedendo che lui si baciava con un'altra ragazza.
Mi girai e mi misi a correre verso casa con le lacrime che mi scendevano sul viso.
Mirko dopo il bacio, si giró per guardarmi e non mi trovó. Vide che stavo correndo disperatamente verso casa. Si distaccó dalle sue carissime fan e mi inseguí, mi aveva quasi raggiunto. Io continuavo a correre, ma ad un certo punto mi fermai e mi misi con le spalle appoggiate ad un albero con le mani in faccia cercando di asciugarmi le lacrime.
Nel frattempo arrivó Mirko, aveva il fiatone per quanto aveva corso, stavo scappando da lui fino a quando BOOM.. Mi prese e mi intrappoló tra le sue braccia spiegandomi tutto, scusandosi di ciò che era successo. Io cercavo di scappare, ma lui me lo impedí.
Aveva gli occhi lucidi, pieni di lacrime, pensavo che stesse solo dicendo cose che non siano vere, ma mi sbagliavo. Capii solo in quel momento quanto fosse un ragazzo sincero,unico, adorabile e soprattutto D'ORO.

Ebbi la conferma di quanto mi amasse davvero. Mi disse, dopo che mi urló contro spiegandomi che mentre baciava quella ragazza, non provó nulla, niente di significante, che era solo un bacio da "passatempo", che ciò che era successo con me era qualcosa di speciale, meraviglioso, qualcosa che non ha provato mai con altre ragazze.

Mi sciolsi dalle sue dolci parole, si avvicinó e dolcemente posó le sue labbra sulle mie.
Fu un bacio lungo e appassionante.

POV'S MIRKO
Gli diedi un bacio che solo con lei, in tutta la mia vita, provai amore, un'amore vero.
Dopo il lungo ed appassionante bacio, l'accompagnai a casa, era stanca, si vedeva. Le dissi che la sera la sarei venuta a prendere per andare a fare una passeggiata.

Mi accompagnó a casa, la sera mi sarebbe venuta a prendere.
Entrai in casa e salí velocemente le scale per andarmi a buttare sul mio morbidoso letto.
Verso le 15:30 incominciai a fare i compiti, fino a quando DRIIIIIN.. una chiamata non interruppe il mio faticoso studio. Era Mirko che mi chiamó per dirmi che stessi facendo, ma anche per chiedermi se potessimo fare i compiti insieme. Gli dissi che lo aspettavo.
Alle 16:00 suonó il campanello della porta, scesi velocemente le scale di casa per aprire per prima io la porta, senza che nessuno se ne accorgesse, ma qualcuno mi ha preceduto!! Aprii mia mamma, rimase imbalsamata per qualche secondo, io la raggiunsi e le presentai, finalmente di presenza, Mirko.
Salimmo di sopra, Mirko si sedette sul mio morbidoso letto e mi disse "Non mi dai un bacio?" facendo il cucciolo.
Mi avvicinai e gli diedi questo attesissimo bacio.
Iniziammo a "studiare"(con lui mica si poteva studiare!!).

Il Sorriso di un Angelo, Mirko.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora