Scusate per la molta assenza, se sarete di meno a leggere la mia storia, lo capirò. Ma non avevo più ispirazione, perdonatemi. Spero vi piaccia.
_______________________________
Mi ritrovai un Carmine Buschini, un Brando Pacitto, un Pio Luigi Piscicelli, un'Aurora Ruffino e un Lorenzo Guidi davanti a me.
Li abbracciai immediatamente, cominciando da Carmine, oddio di presenza era molto meglio, poi Brando, che già avevo visto, che mi disse "Ci rivediamo eh" oddio a queste parole le lacrime si facevano sentire più che mai. Salutai tutti loro con grande affetto, poi andai da Mirko a ringraziarlo per tutto ciò e per tutto quello che fin'ora aveva fatto per me.Abbiamo trascorso tutto il pomeriggio insieme, altro che studiare!!
Il giorno dopo avremmo avuto compito di matematica, bhe io me la cavo, ma Mirko proprio no!!"Ma chi se ne frega del compito di matematica, io preferisco stare giornate intere con le persone che amo di più" disse Mirko saltando sul prato di felicità.
Oh mamma quanto potevo amare questo ragazzo!!La sera siamo andati in un pizzeria a festeggiare la giornata meravigliosa trascorsa insieme!
Io ed Aurora ci preparammo insieme, nel frattempo ci raccontammo i nostri piccoli segreti, ormai erano diventate molto amiche. Mi confidò una sua piccola cotta nei confronti di Carmine, oh Maria esultai quando me ne parlò, era molto contenta, perché in fondo lei e Carmine sono nati per stare insieme!
Io gli raccontai le mie tante cotte verso altri ragazzi, ed i miei tanti problemi che ebbi con uno di loro, ma di Mirko, bhe di Mirko gliene parlai molto bene!"Stai tranquilla, prima o poi a quello lí, antipatico e brutto, lo scorderai" Mi disse Aurora portandomi i capelli all'indietro. "Sicuramente, adesso ho Mirko che è tutto per me, grazie Auro" dissi io arrossendo.
"Dai su, e adesso PREPARIAMOCII" disse Aurora contenta.
Come vestiti abbiamo scelto un vestitino simile, lei un tubino a fantasia bianco e nero, ed io un tubino tutto nero. Di scarpe abbiamo indossato un paio di tacchi alti.
"Auroraa" gridai io per chiamarla.
"Dimmii" rispose lei dal bagno.
"Posso truccarti io?" le dissi contenta. "Certo Piccola" Mi rispose lei.
Oddio adoro questa ragazza.Dopo che finimmo di prepararci scendemmo giù, erano tutti seduti sul divano ad aspettarci.
Dalle scale si sentivano i fischi di Mirko e Carmine che indirizzavano a me e ad Aurora.
"Che scemi che siete" disse Aurora sorridendo.Mirko venne incontro a me e mi sussurrò all'orecchio "Si, sei bellissima, ma potevi metterti qualcosa più coperta"
Sbuffai con un sorriso e gli dissi "Tanto sono con te".Uscimmo di casa ed eravamo diretti verso un ristorante.
La serata passò velocemente tra risate e discussioni.
Successivamente ritonnammo nelle nostre rispettive case, dandoci la buonanotte e l'appuntamento per la mattina seguente, ovviamente saltando il compito di matematica."Buonanotte Principessa❤" arrivò questo messaggio al mio cellulare, era Mirko. Quanto amavo sto ragazzo?
Arrivò un altro messaggio al mio cellulare: "Ehi", da Brando.. Risposi poco dopo. Iniziammo a messaggiare ad un certo punto Brando mi disse "Scusa, ma devo proprio dirtelo, Mirko ha proprio avuto fortuna, sei veramente bella❤"..spalancai gli occhi a ciò e, sorridendo, gli Risposi.
STAI LEGGENDO
Il Sorriso di un Angelo, Mirko.❤
FanfictionSono Agnese, ho 14 anni, devo partire verso Roma per motivi familiari. Lí la mia vita cambia del tutto incontrando ed innamorarmi sempre di più di un piccolo Angelo..Mirko Trovato.