i wish that we could lose this crowd

6.1K 127 679
                                    

IX - The Lighthouse.

IL VIAGGIO DI RITORNO DAL CAMPO di fiori fu imbarazzante, e questo fu scoraggiante considerando che non erano stati davvero imbarazzanti l'uno con l'altro dal viaggio verso la tavola calda Hana la prima volta che erano usciti. Erano entrambi silenziosi ai loro posti, incerti su cosa c'era esattamente da dire, e anche il più piccolo urto sulla strada spaventava Izuku, mentre tornavano indietro senza musica.

Ciò che fu ancora più scoraggiante fu lo schianto che venne dopo la realizzazione di aver fatto sesso con Katsuki.

Mentre sedevano in silenzio in macchina, Izuku si chiese come sia arrivato a questo punto. Come era finito sotto Katsuki in quel modo. Respirare pesantemente nell'orecchio dell'altro mentre veniva fatto a pezzi nel modo migliore in quela situazione. Consegnandosi ai domini del piacere in una danza rigorosamente erotica con il corpo di Katsuki in quel modo. Afferrare le spalle del biondo in quel modo. Far scorrere le unghie lungo la schiena di Katsuki, lasciando linee rosse arrabbiate lungo le sue spalle, in quel modo.

E fu allora che l'intestino di Izuku si contorse di nuovo, come se gli fosse venuta in mente la sera in spiaggia quando vide quelle stesse linee rosse sulla schiena di Katsuki, a causa di qualcun altro.

E si rese conto ora che lui, Midoriya Izuku, era solo un nome aggiunto a una lista. Una lista che aveva avuto molti altri prima di lui, e ne avrà avuti molti altri dopo di lui. Gli occhi di Izuku si spalancarono a questo pensiero, e afferrò l'orlo dei propri pantaloni per evitare che un piccolo grido di dolore gli scivolasse dalle labbra. Era essenzialmente a torso nudo, considerando che Katsuki gli aveva strappato di dosso la maglietta nella foga del momento.

Il pensiero non si sistemò bene nel suo cuore già fragile. Il pensiero che niente di Izuku avesse fatto quella sera era nuovo per Katsuki, o speciale. Non nel modo che era stato per lui. Il modo in cui Izuku lo baciava, lo toccava, lo accoglieva, erano sensazioni che Katsuki aveva già provato numerose volte con altre persone. Persone che erano migliori, avevano più esperienza, che sapevano esattamente cosa fare e come farlo.

Dio, si sentiva uno sciocco. Sentì il calore salire sulle sue guance mentre il suo imbarazzo retrospettivo gli rendeva difficile respirare. Rispetto a Bakugo Katsuki, le cui mani erano piene di esperienza e il cui corpo sapeva esattamente dove muoversi in ogni momento, Izuku probabilmente sembrava uno sciocco.

Era solo un altro nome su una lista. Fantastico, pensò Izuku tra sé e sé, quindi era così che si era scopato Katsuki. Si chiese se tutti gli altri che erano andati a letto con il biondo avessero provato questo senso di destino esistenziale. Probabilmente era il meno esperto tra le persone con cui l'altro era andato a letto, e Izuku si chiese se Katsuki lo sapesse.

"Cosa c'è?" Katsuki disse infine le prime parole della notte da quando erano saliti in macchina. La strada del ritorno era nera come la pece e il canto dei grilli era ossessionante. La voce del biondo suonava stanca e bassa, e i suoi occhi erano ancora fissi sulla strada, il viso inespressivo. Ovviamente.

Izuku non pensava che stesse rendendo evidente la sua ansia interna, quindi con una voce forzata e sicura, il verde chiese: "Cosa vuoi dire?"

Katsuki non ci cascò e un attimo dopo disse: "I tuoi pantaloni si strapperanno se li stringi più forte. Stai respirando più pesantemente. E sembra che tu abbia bisogno di vomitare." Disse con voce monotona.

Izuku si guardò in grembo e rise molto dolcemente senza umorismo, "Per essere uno che finge di essere disinvolto su tutto, mi osservi abbastanza da vicino, Kacchan."

A questo, Katsuki aveva poco da offrire, "Sto solo assicurandomi che tu non abbia idee sbagliate su quello che è successo."

Questo rendeva Izuku più triste e arrabbiato.

FROM THE SIDELINES  ⎯  bakudeku ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora