𝑈𝑛 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜

53 4 0
                                    

La mattina come se nulla fosse successo, mi recai al pub, iniziai a pulire e subito dopo mi misi dietro al Bacone sistemai tutte le cose per la famiglia Shelby, e il capo di tutti non tardò ad arrivare "Ciao Adelaide" dice guardandomi li poggia il bicchiere con il whiskey irlandese "Buongiorno signor Shelby, offre la casa" accennai un sorriso e lui rise "Puoi anche chiamarmi Tommy e sai che dovresti tornare" dice lui "So che sei arrabbiata con John, ma al problema con la famiglia Lee ci penseremo noi" dice e mi si illuminarono gli occhi "Capisco il tuo gesto e anche se mio fratello non lo capisce vuole fare lui il tuo lavoro" conclude per poi finire tutto il bicchiere che gli avevo preparato "Tommy guardami sono una cameriera e per quanto vorrei uccidere Kimber per quel che ha fatto a me, non posso perché so che crollerei di nuovo" confesso disperandomi con lui "Adelaide non sei debole e per qualsiasi cosa, casa Shelby è sempre aperta" mi sorrise lui.

La giornata sembrava così lunga e l'ora di punta era appena iniziata, arrivò tutta la famiglia Shelby e Jonh non mi guardò neanche in faccia, tornai alla mia stupida vita da cameriera, portai il wiskey in saletta e servì gli altri clienti.

A fine serata mi mancava solo la saletta da pulire e quando entrai vidi Jonh seduto "Posso fare qualcosa per lei signor Shelby?" Lui mi guardò, sorrise "So che ho sbagliato" era molto ubriaco "Ma provo qualcosa per te e anche solo al pensiero che tu potessi andare con un'altro" mi guardò negli occhi per tutto il tempo "Jonh anche tu mi piaci" sorrisi e anche lui, mi diede un forte abbraccio e mi accompagnò a casa loro, appena il resto della famiglia ci vide iniziò ad applaudire, io e Jonh scoppiammo a ridere come due imbecilli.

Rimasi lì a dormire e quando ormai tutti erano già calati in un sonno profondo io e Jonh iniziammo a baciarci, le sue mani viaggiavano sul mio corpo e tutto questo mi piaceva, ma io ero vergine "Jonh aspetta" lo fermai e lui mi guardò confuso "Non ti piace?" Abbassò il viso "No è c'è sono vergine" lui sbiancò

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 14, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐴𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora