Iniziai a correre velocemente, con tutta l'energia che avevo in corpo, non mi fermai neanche per un secondo, non mi fermai neanche quando il fiato iniziò a mancare, non mi fermai neanche quando finalmente uscii da quel bosco.
Entrai velocemente dentro casa, chiudendomi la porta alle spalle, presi le chiavi dal davanzale e la chiusi. E finalmente inizia a respirare regolarmente, quello che avevo visto mi aveva fatto uscire gli occhi dalle orbite.
Derek era un lupo mannaro, credetemi, non sto scherzando, era davvero un lupo mannaro, nel giro di tre secondi si era trasformato del tutto, per questo evitava le domande sui lupi.
Possibile che i miei amici erano a conoscenza di ciò? No era impossibile, mi avrebbero avvertita di non entrare mai più in quel bosco, mi avrebbero tenuta alla larga da Derek.
Eppure lui però, stasera aveva affermato in contrario, aveva detto che lo stavano coprendo, che sapevano tutta la verità.
Non sapevo se Derek mi avesse inseguito, ero così concentrata nel non inciampare per non perdere tempo che non mi accorsi dei rumori circostanti, avevo paura, e penso che tutti ce l'avrebbero avuta se si fossero trovati nella mia stessa situazione.
Quella domanda l'aveva fatto imbestialire così tanto, da essersi fatto fregare con i suoi stessi giochetti, ora che probabilmente sapevo il suo segreto e quello che era successo, non mi avrebbe lasciato stare neanche per un secondo.
Mi assicurai per un'ultima volta che la porta fosse chiusa per bene a chiave, anche se penso che un lupo mannaro non avrebbe avuto nessun problema nel sfondarla, anche con una semplice spinta.
Chiusi tutte le finestre abbadando anche le serrande e chiudendo le tende, chiusi anche la seconda porta, quella che dava direttamente sul giardino e per sicurezza chiusi pure il cancello.
Salii in camera, ma di dormire non avevo proprio voglia, per questo cercai informazioni sui lupi mannari, ovviamente la cosa più scontata era del loro cambiamento durante la luna piena, che se non sbaglio viene una volta al mese, e questo mese era già passata, quindi per ora il pericolo era scampato.
Un'altra cosa interessante fu la loro posizione nel branco a secondo del loro colore degli occhi: rossi -come quelli di Derek- era l'alpha,quindi il capo branco, e anche quello più forte, quindi in teoria quelli più pericoloso, è colui che può trasformare gli altri tramite il morso, il beta invece ha gli occhi gialli, la sua trasformazione è meno completa rispetto a quella degli alpha, lui può trasformarsi involontariamente quando in balia di forti emozioni, il terzo tipo di lupi, l'omega è invece un lupo solitario, senza branco.
I lupi mannari, ma questo già lo sapevo, hanno anche dei poteri sovrannaturali tra cui: super forza, super velocità,super agilità, guarigione istantanea, super sensi, trasferimento del dolore altrui su se stessi e infine l'empatia.
Un'altra cosa particolare, era il cambiamento del colore degli omega e dei beta, il loro avevano gli occhi di colore giallo, ma se compito un omicidio particolare, di un innocente, i loro occhi diventano di colore blu, freddo come il ghiaccio.
Ma le informazioni non sono di certo finte qui, esistono anche i coyote mannari, i giaguari mannari che hanno gli occhi verdi, le chimere e molti altri elementi sovrannaturali che se li elencherei tutti, una notte probabilmente non basterebbe.
Quanti esseri sovrannaturali allora potrebbero esserci ancora in giro per la città di Beacon Hills? Magari anche nella mia stessa scuola, oppure una persona in un semplice parco, che poi di notte si trasforma in un lupo mannaro, che magri uccide le persone, o magari è innocente, magari non voleva neanche vivere una vita così.
Magari anche i miei stessi amici, Stiles, Scott, Lydia, Malia, Theo e Liam, potrebbero essere dei lupi mannari o mostri sovrannaturali, magari stavano cercando di trasformarmi, magari una guerra tra branchi stava per essere combattuta e avevano bisogno di più lupi, ormai la mia testa stava vagando su possibili conclusioni, magari mi stavo facendo dei film mentali inutili, forse la troppa stanchezza mi stava giocando brutti scherzi.
Deciso quindi che la cosa migliore da fare era andare a letto, rimboccare le coperte e addormentarmi, una bella dormita di sicuro mi avrebbe fatto bene e domani a mente lucida sarei riuscita a ragionare meglio, e magari sarei riuscita pure a parlare con i miei amici, per capire se loro mi stavano nascondendo qualcosa.
Mi misi il pigiama e in una frazione di secondo mi infilai sotto le coperte, imprecando tra me e me, possibile che dove c'è un guaio c'ero io? Possibile che io fossi sempre in mezzo ai guai?
E dopo essermi maledetta una quindicina di volte per il mio continuo ficcanasare in cose che non mi riguardano, riuscii finalmente a prendere sonno.
Spalancai gli occhi, un urlo troppo forte, proveniente da fuori casa, mi trapanò le orecchie, cosa stava succedendo fuori casa mia?
E con un po' di coraggio, mi alzai dal letto, presi una torcia, una mazza e scesi lentamente le scale , non sentivo particolari rumori, ma per sicurezza controllai tutte le stanze di casa, per assicurarmi che all'interno non ci fosse nessuno.
Entrai in camera da letto di mio padre, e con grande sollievo notai che stava dormendo beatamente nel suo letto, chiusi di nuovo la porta, facendo attenzione e non fare rumore per non svegliarlo.
Poi qualcosa mi fece raggelare il sangue nelle vene, qualcuno mi stava chiamando, sotto voce, come un soffio di vento che senti appena appena, e ora un bivio mi si presentò di nuovo davanti, dovevo andare a vedere da dove provenisse quella voce che mi stava chiamando, o fare finta di nulla e tornare a letto?
Ma ovviamente testarda come sono, afferrai le chiavi di casa, aprii la porta, la richiusi a chiave e seguii il flusso della voce, facendomi arrivare in un posto mai visto prima, una piscina abbandonata sembra.
Mentre perlustravo il posto, qualcosa mi gocciolò sulla testa, alzai di poco lo sguardo, e sopra di me c'era un corpo, di una persona morta, mi pietrificai sul posto.
Neanche il tempo di capire cosa dovessi fare, che sentii la voce sempre più vicina, e poi buio totale...
Angolo autrice:
Allora ragazzi, vi volevo ringraziare per le 110 visualizzazioni, che anche se per gli altri possono significare proprio, per me valgono tanto, chiedo scusa se non ho pubblicato altri capitoli, ma ho avuto da fare, intanto vi lascio all'ottavo, siamo quasi in direttura d'arrivo... :)
STAI LEGGENDO
dance of wolves
Fanfiction"pensate davvero sia finita così"? Lei è Taylor, e la sua vita cambierà drasticamente quando si trasferirà a Beacon Hills. Una città conosciuta per eventi drastici, e il suo arrivo cambierà ogni cosa. Lupi mannari, creature sovrannaturali, nuovi am...