Capitolo 1

362 12 6
                                    

Tn's pov

Mi chiamo TN sono una ragazza molto semplice e riservata ,ho i capelli scuri e marroni con dei riflessi ramati che compaiono al sole.
Ho gli occhi scuri ,luminosi e grandi simili ai miei capelli ma forse un pò più chiari .
ho il seno piccolo è un sedere non troppo sporgente e per questo non sono molto ricercata dai ragazzi ,ma non mi interessa .
Sono molto presa dai libri e mi piace leggere o scrivere su un diario di cuoio marrone che tengo sempre in borsa. Ho frequentato il liceo e ora vado in un'accademia di teatro in una piccola cittadina vicino a Los Angeles
All'accademia studiamo soprattutto teatro e interpretazione mettendo in atto ciò che impariamo .
Poi ci sono tutte le altre materie come storia dell'arte,matematica,italiano ,inglese che però sono in inferiore quantità di ore rispetto a quelle di teatro .
Ho anche deciso che farò le audizioni per intraprendere un corso extrascolastico :pallavolo ,la squadra della scuola è molto forte e io spero di essere all'altezza .
Ho fatto alcuni anni di pallavolo e mi sento pronta per fare l'audizione anche se mia madre mi dice che dovrei passare gran parte del tempo a studiare e a recitare se voglio realizzare il mio sogno :diventare un'attrice.
Ma allo stesso tempo l'idea che io stia meno attaccata al mio "dannato " telefono ,come lo chiama lei, la compiace anche .

Guardo l'orologio : sono le 9.30 ho ancora circa mezz'ora di libertà così prendo il telefono e guardo le ultime notifiche .
Ad un certo punto il mio occhio cade sull'icona di WhatsApp ,probabilmente sarà Greta .la mia migliore amica che mi chiede i compiti di italiano .
E invece no...lo schermo non segna alcuna notifica proveniente dalla nostra chat .
Guardo il suo contatto e mi soffermo sulla sua foto del profilo : ci siamo io e lei abbracciate vestite con dei top o delle magliette ,con jeans corti o lunghi mentre sorseggiamo i bubble tea ,le nostre bevande preferite .
Sposto velocemente lo sguardo sul nome affianco alla foto profilo :"vita mia < 333" è così che l'ho memorizzata .
Subito dopo scorgo con lo sguardo che la notifica viene dal gruppo di della classe .
Lo apro.

Silvy 🤞
"Ragazzi avete sentito ? Domani arriverà un nuovo professore di teatro"

Leggo incredula il messaggio mentre la conversazione si fa più accesa .
Gli altri iniziano a scrivere altri messaggi .che sinceramente non mi interessano più di tanto .so che tra qualche minuto inizieranno a spammare gli stiker e a fare casino ,
Perciò spengo il telefono e mi corico sotto le mie coperte soffici e morbide .appoggio delicatamente i miei capelli sul cuscino, e inizio a percepire delle sensazioni di stanchezza .
I miei occhi si fanno pesanti e il desiderio di abbandonarmi a questo letto così comodo aumenta ad ogni respiro che faccio .prima di addormentarmi un solo flashback si proietta nella mia testa : quel messaggio di Silvia.













Ei ragazzx come va ?
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto ,non sono molto brava a scrivere ,e questa è la mia prima storia ma se voleste continuare a leggerla ne sarei molto felice <3
Magari è un po' corto ma spero non lo sia troppo <3 cercherò di fare uscire il secondo capitolo il prima possibile .

Un abbraccio <3
Violy 🌑

~Amore tra i copioni ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora