Finisco i muffin e vado su di sopra ,ascolto un po' di musica mentre leggo il mio libro preferito .
Improvvisamente la musica si interrompe e sullo schermo del telefono appare una schermata come se qualcuno mi stesse chiamando,
Leggo il nome :
Alessandro💙
Il mio stomaco viene assalito da uno sciame di farfalle,cazzo...Cazzo sono uno schifo ! Ho i capelli messi a caso in uno chignon ,solo il mascara e un felpone .
Però nella mia semplicità mi vedo quasi bella ..
Ok...respiro e schiaccio Il pulsante verde .
Eccolo -
È così -carino....
Anche lui è come me :felpone,capelli scompigliati,ed è così fottutamente bello...metto i led viola per coprire un po' il mio viso e lo guardo...sta sorridendo ...è bellissimo.la lampada sul suo comodino rende più chiari i suoi capelli ,mentre i suoi occhi sono coperti dal ciuffo irresistibile .
A:eii come va ?
Chiede con la voce roca *
Cazzo potrei morire -TN:b-bene t-tu?
A:benissimo grazie <3Cazzo giuro che se non la smette le mie farfalle dallo stomaco potrebbero animarsi e uscirmi dalla bocca .
A:sei libera?
TN:si perché ?
A:non so potevamo andare a prenderci un caffè se ti andava .
TN: va bene dammi mezz'ora che mi cambio e mi trucco e arriv-
A:shhhh sei bellissima così TN.
TN:e va bene arrivo .haaha
A:ahhaha perfetto <3 sono in piazza poi andiamo dove vuoi.
TN: okk arrivo .Scendo e prendo la mia borsa ,non prendo la giacca perché siamo in primavera e fa abbastanza caldo oggi .
Esco e con le farfalle nello stomaco e il mal di pancia per l'emozione mi dirigo verso la piazza ,intanto scrivo ad Anita .
(Anita:🌟)
Eiii come va ?
🌟Eii ciao bene grazie e te?
Beh sto andando ad un appuntamento con Alessandro perciò bene direi :)
🌟AAAAAAAA
hahahhah
STAI LEGGENDO
~Amore tra i copioni ~
FanfictionTom Felton e TN Clark ,un professore di teatro e una studentessa che frequenta l'ultimo anno di studi per diventare un'attrice,entrambe ragazzi giovani e curiosi l'uno dell'altro . TN riuscirà a passare il suo ultimo anno all'accademia ? Cosa succed...