Oggi devo uscire con Anita a fare shopping ..è solo un'appuntamento si ,però devo rendermi bella e poi un po' di shopping non fa male a nessuno.
Mi metto un paio di jeans,felpa over size e le mie Nike nere ,niente giubbotto,fa caldo .
Esco e incontro Anita ,A:eccotiii sei bellissima!
TN:grazie <3 anche tu .
A: andiamo?
TN:si andiamo .Entriamo nella sua macchina,una magnifica Volkswagen e mentre ci dirigiamo verso il centro commerciale osservo tutto fuori dal finestrino .
In lontananza scorgo il posto dove mi ha portato Alessandro qualche. Giorno fa ...è bellissimo .
Il posto ovviamente! Ma ...anche lui un po'..ANITA :
Arriviamo ed entriamo .
Cedo che un gruppo di ragazzi mi fissa ,avranno circa 25 anni.
Che cazzo vogliono sto qui?!
Spostalo sguardo ignorandoli ,e vedo Tom che li guarda male e poi guarda male me ...cazzo .TN:Anita ..ehm..vai avanti ti raggiungo subito!
A:oh...okk
Mi avvicino a Tom .
Non è possibile ,prima mi tratta in un modo e poi si comporta così .tralasciando che si sta sentendo con quella li .
Ora cosa vuole ?! È geloso ?! E allora perché sta con quella .TN:cosa c'è Tom ?
T:nulla .
TN:come va ?
T:bene e te?
Tn:bene .
T:che fai?
Tn:sto andando a fare shopping .
T:mh..per quel coglione vero ?
Tn:cosa scusa?
T:vuoi vederti con quel coglione?non merita una come te .Mi ha spezzato il cuore questa sua frase ...non merita una come me ..forse non sono alla sua altezza ,però si dovrebbe fare anche i cazzi suoi e tornare da quella li.
TN:professore ,forse è arrivato il momento di tornare dalla sua ragazza non crede.
T:non mi provochi signorina .
TN:mh .
Tom's pov
Intendevo che lui non la merita perché lei è troppo bella,simpatica,gentile e perfetta per uno come lui ma dal suo sguardo ,mi sembra che abbia frainteso...TN:c-comunque è meglio che vada .
T:va bene ...ci vediamo-Me ne vado con le lacrime agli occhi,pensavo che gli importasse di me ,che mi volesse almeno bene.
Torno da Anita e iniziamo a fare shopping .A:ti prego priva questo!
TN:non so ..
A:fidati di me!Ogni due minuti Anita dice frasi come :
Prova questo!
Questo ti starebbe benissimo !
Provalo e fatti vedere
Tanto pago io
Oddiooo- queste scarpeee
Vai là in fondo a prendere quell'abito prima che quella bagascia se lo prenda .(ovviamente so che scherza)Mi ha fatto vedere 400 Mila vestiti .
STAI LEGGENDO
~Amore tra i copioni ~
FanfictionTom Felton e TN Clark ,un professore di teatro e una studentessa che frequenta l'ultimo anno di studi per diventare un'attrice,entrambe ragazzi giovani e curiosi l'uno dell'altro . TN riuscirà a passare il suo ultimo anno all'accademia ? Cosa succed...