Mi solleva e porta il viso davanti al mio che è leggermente più un alto dato che mi sta tenendo in braccio tenendomi sotto alle cosce .
Le mie gambe sono allacciate al suo bacino ,le mie braccia circondano il suo collo e le mani si incontrano dietro di esso .
Osservo i suoi occhi azzurri e puri ,lui guarda i miei :due grandi biglie marroni con le pupille dilatate per l'emozione di ciò che sta per succedere, scruta il mio volto con ammirazione e meraviglia prima di procedere le sue labbra verso le mie e farle incontrare in un bacio lento e intimo.
Il bacio si fa sempre più passionale ,non é veloce ,ma anzi ,conserva la lentezza e la delicatezza di prima esprimendo il fervido desiderio di intersecare i nostri corpi e di unire il nostro essere .
Gli affondi le falangi nei capelli accarezzandolo delicatamente e facendo scorrere quei capelli morbidi e chiari tra le dita
Le sue mani scivolano fino a raggiungere il bacino ,é in quel momento, durante quel gesto di intimità ,che il bacio si fa più veloce .
Riesco a staccarmi per pochi secondi riuscendo solo a genere il suo nome e poi a continuare il bacio .
Sento che lo ho eccitato perché ansima non appena le nostre labbra staccano per prendere aria ,senti anche una presenza spingere contro la mia coscia ,un quel momento chiedo accesso alla sua bocca con la lingua e lui me lo concede subito ,mentre continuo a sentire una presenza prendere contro di me .
Riesco a sussurrare solo una cosa staccandomi per un secondo ,é l'unica cosa che mi passa per la testa,le uniche due parole che potevano ,in quel momento,usare per comunicare quanto lo desiderassi :"Ti prego..."
Sembrò che quelle parole avessero acceso un fuoco in lui : sembrò davvero che il messaggio che volevo passare fosse arrivato .
Noto quella fiamma accesa in lui non solo per il ritmo della sua lingua che aumenta di velocità,o della forza con cui preme il suo membro contro di me ,ma per quello che mi sussurra staccandosi dal bacio mentre io sono senza aria :
"mi stai pregando di farti mia piccola TN e non ti ho nemmeno sfilato il vestito di dosso... "
Dopodiché si abbassa sul mio collo e sussurra contro di esso :"questo vestito che tanto mi fa impazzire".Quelle parole mi provocano un gemito silenzioso che sono certa stia rimbombando nella sua testa ,perché chiude gli occhi per l'eccitazione e mi porta verso la camera mentre riprendiamo a baciarci in modo sembre più acceso e focoso .
Mi butta sul letto e si avventa su di me lasciando alcuni succhiotti violacei sul collo.
Allenta il mio vestito facendo scorrere lentamente la cerniera verso il basso .
Sono visibilmente in difficoltà,non mi era mai capitata una cosa simile,questa é la mia prima volta e sono anche un po' spaventata...
Tom lo nota e si avvicina a me accarezzandomi il volto ,poi si abbassa sul mio collo baciando i segni che mi ha lasciato,si separa dal mio collo e sussurra parole molto intense...
"Tranquilla ...ci sono io ,lasciati andare"Poi riprende a sfilarmi il vestito e lo stesso inizio a fare io:piano e con calma , appoggio le mani sul suo petto caldo e con indecisione slaccio il primo bottone
T:sei sicura di volerlo fare?
TN:si,ti prego Tom ...
T:va bene amore ,farò piano lo prometto ,sui te stessa e rilassati ,ci sono io qui per te .
Mi sorride.
Le sue parole mi fanno sentire meglio ,inizio a togliergli i vestiti più vogliosa e tranquilla,ci baciamo continuamente e poi finiamo per trovarci entrambi in intimo , dopodiché si abbassa su di me .T: iniziamo con un po' di preliminari piccola ... È bene che tu sia bagnata così che possa fare meno male possibile ...e poi voglio godermi ogni secondo di questa esperienza con la donna della mia vita :
La nostra prima bellissima volta .
Queste parole mi fanno venire le farfalle nello stomaco.
Si abbassa e inizia a passare l'indice sui miei slip ,parte dal clitoride e fa scorrere il dito sulla mia intimità,fino a raggiungere la mia vagina.
Preme l'indice e il medio e picchietta le dita ,mi sta facendo impazzire...mi sento come un effetto inebriante che cresce dentro di me .
Non riesco a trattenermi e quando inizia a leccare le mie mutandine spostandole a volte di lato , leccando quindi sotto al tessuto direttamente la mia intimità produci alcuni gemiti forti ,decisi ,acuti ,inarcò la schiena mentre i gemiti aumentano e lui ormai ha del tutto spostato gli slip di lato .
D'un tratto ho paura che i miei gemiti non lo soddisfino,che sembri stupida o che non gema in modo abbastanza sensuale ,piacevole non saprei ...
Decido quandi di bloccarli stringendo le labbra ,non mi piace trattenerli ma ho paura di non essere sufficientemente brava .
Tom lo nota e si stacca guardandomi negli occhi.
T:non tapparti la bocca TN...non vergognarti dei tuoi gemiti ,é normale e poi non sai quanto sei bella in questo momento...quindi non avere paura ...ti prego.
STAI LEGGENDO
~Amore tra i copioni ~
FanfictionTom Felton e TN Clark ,un professore di teatro e una studentessa che frequenta l'ultimo anno di studi per diventare un'attrice,entrambe ragazzi giovani e curiosi l'uno dell'altro . TN riuscirà a passare il suo ultimo anno all'accademia ? Cosa succed...