(Premessa : scusate se non ho scritto tanto nell' scorso capitolo ,mi farò perdonare con questo ,volevo ringraziarvi di tutte le visualizzazioni e i voti ,mi state permettendo di costruire un sogno .
Ho iniziato le superiori,con lo studio spero di trovarmi bene e riuscirmi a organizzare per portare avanti i capitoli ,detto questo vi lascio al capitolo :>> .)Ci stacchiamo dall'abbraccio e ci guardiamo negli occhi *
T: andiamo ?
TN:certo ,andiamo.Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso un locale meraviglioso ,ci sono dei vasi di piante che pendono dalle finestre,delle orchidee lilla e rosa dentro a sei vasi verde pastello appoggiate a terra .
TN: wow Tom ..è bellissimo ..
T: *sorride *ho pensato a te quando lo ho visto ...tranuilla ,elegante ,semplice ,solare e che mi ha colorato la vita..POV TOM
Le ho detto tutto quello che pensavo eccetto l'ultima frase ,avevo paura di come l'avrebbe presa ..FINE POV TOM
Entriamo e mangiamo qualcosa insieme per poi tornare a casa .
POV TN
Sono contenta dell'uscita con Tom,anche se è il mio professore e questo è davvero troppo strano...forse dovrei prendere le distanze...I giorni passano e vedo che Alessandro non può più fermarsi a parlare con me ,non esce più con me e non ci parliamo più di tanto ..mi fa soffrire questo ,è la prova che ancora non sono abbastanza per qualcuno...
Prendo il telefono e mi siedo sul letto ,apro la chat con Alessandro e lo chiamo ,gli devo parlare .
Risponde dopo pochi squilli .
TN:ei ale..
A:ei
TN:come va ?,ho visto che mi ignori sempre di più ...
A: io bene piu o meno te ?,mi dispiace ..ma ..eh..sono un po' occupato in questo periodo e sono concentrato ecco .
TN:su cosa ?
A:beh.. vabbè TN ti dirò le cose come stanno ok?
TN: ok ..
A: non provo più quello che provavo prima ..ma te sei una ragazza in gamba e poi ...però ...ecco ..io e te non siamo fidanzati qui di ci sta che queste cose succedano ..
TN:oh ...ho capito ..tranquillo eh...tanto lo sapevo che sarebbe andata a finire così..scusami è colpa mia ..Fino a quel momento ero più o meno riuscita a trattenere la voce da pianto ma ora non ci riesco più .
Riattacco con gli occhi pieni di lacrime e mi butto sul letto con il cuore in frantumi e il mascara che mi cola sul viso .Oggi è giovedì e sono in calsse ,c'è il preside che sta parlando ,e mi sto rompendo i coglioni ,ieri sera mi sono addormentata con le lacrime e ho avuto una forte botta di ansia che mi ha tenuta sveglia per 2 ore ,fino a quando bevendo un the nero non mi sono calmata .
Preside : ...ed è appunto per questo che ....TC (tuo cognome)mi stai ascoltando ? Dovresti ascoltare non dormire in classe .
TN: ho avuto una nottata molto dura
Preside: beh a tutti succedono queste cose ,non puoi identificarti privilegiata perché succedono a te .Poi ho sbottato ,ho sentito un flusso di rabbia riempirmi totalmente e non sono riuscita a trattenermi,Tom mi guardava preoccupato .
TN:LEI NON CAPISCE COSA È SUCCESSO .
Preside : signorina non mi sembra il comportamento adeguato da mantenere ,esca dalla classe oh ..professor felton la può portare nel suo ufficio perfavore ?
T: certo ..Tom si alza e si dirige fuori con me,mi porta nell'ufficio e chiude la porta .
T: non dovresti comportarti così .
TN:ah ora ti ci metti anche tu?!
T: beh dico solo la verità TC
TN:ah ora mi chiami anche per cognome ?roba da matti *faccio per alzarmi *.
T: sta .seduta .
T: vuoi dirmi cosa è successo ieri? Così ti calmi?!
TN: si tratta di Alessandro..POV TOM
Quando sento il suo nome il mio viso cambia umore .FINE POV TOM
T:dimmi .
TN: mi ha detto che non prova più quello che provava ..
T: oh ..mi dispiace piccola ..
TN: non mi aveva mai chiamata così ,certo è strano ma ...piacevole devo dire...POV TOM
Se in superficie posso sembrare una persona compassionevole e calma ,in quel momento in mio pugno di stava stringendo con grande forza per scaricare la rabbia e non fare stressare o preoccupare TN .FINE POV TOM
TN:*gli racconto tutto e alla fine viene da me e mi abbraccia *
T: scusa se mi sono arrabbiato ...
TN :non fa niente ..
*dico ormai in lacrime* .
T: anche a me è successo ,mi sono lasciato con Marianna .
(MENTE)
POV TOMQuesta storia della bugia non poteva andare avanti ,quindi si ,ho deciso di porre fine a sto casino .
T: tu ..sei una ragazza fantastica ..lui non riesce a vedere nemmeno l'1% della tua perfezione piccola ...
Si avvicina al mio viso e mi guarda negli occhi ,gioca a spostare lo sguardo dalle labbra ai miei occhi in continuazione fino a quando non sento la sua mano sulla mia guancia e il suo polluce che asciuga la mia lacrima ,e subito dopo sento le sue labbra morbide sul lato della bocca ,
Poi esce dalla stanza lasciandomi bloccata .POV TN
Ho una serie di domande nella testa ma non so rispondere neanche a una di esse ...
Il mio professore mi ha baciata ,non so se l'intento era la guancia o la bocca o una via di mezzo ma sono troppo scioccata per pensare ora a una risposta. ..cazzo ..cosa è successo?Eii spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto
Finalmente dopo 19 capitoli un bacino se lo sono dati 🍾🎊né sulla bocca,né sulla guancia ,una via di mezzo ecco ahhah
Un bacio
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
~Amore tra i copioni ~
FanfictionTom Felton e TN Clark ,un professore di teatro e una studentessa che frequenta l'ultimo anno di studi per diventare un'attrice,entrambe ragazzi giovani e curiosi l'uno dell'altro . TN riuscirà a passare il suo ultimo anno all'accademia ? Cosa succed...