Capitolo 27

92 5 4
                                    

È la prima giornata di riprese,ho studiato il copione e sto andando in studio ,sono vestita molto semplice ,non ho fatto particolare attenzione a come vestirmi oggi perché per cambiare i vestiti creati dalla costumista devo an
Vere dei vestiti facili da togliere e comodi per cambiarmi facilmente.
Per questo sono vestita con un maglione e un pantalone della tuta nero e sopra una giacca nera di pelle.
Entro in studio e la scena che mi trovo davanti è abbastanza strana ,mi sento molto emozionata ,non avevo mai recitato in un film come protagonista ,e ora questo set è organizzato per un film dove io sono la protagonista ...wow..
Da una parte vedo Tom con Chloe ,sembra terribilmente possessiva ,e la capirei ,d'altronde il suo ragazzo sta per fare un film d'amore con un'altra donna ,ma sembra proprio che glielo vieti ,sembra che gli vieti di fare delle cose e in questa quantità non va bene .
Mi dispiace tanto per lui quando vedo Chloe chiudergli la camicia e ringhiargli con i denti stretti qualcosa .
Da una parte invece ho Mirko ,ci siamo visti in questi giorni ed è nata un'amicizia stupend,lo abbraccio,anche perché questo fa parte del piano ,far ingelosire Tom .
A un certo punto la costumista viene vicino a me dicendomi che mi devo provare dei vestiti ,sono vestiti molto semplici ma sorprendentemente graziosi.
Esco e dopo poco che anche Tom si è cambiato iniziamo le riprese ,noto che non riesce a togliermi gli occhi di dosso e questo ostacola qualche scena dato che non riesce ,secondo Steve ,a interpre bene il suo personaggio in questo modo .
Perfortuna Chloe se ne è andata ,se ci fosse stata avrebbe fatto un casino ,mi dispiace molto per Tom ,speravo che si trovasse bene con questa ragazza e invecie lo vedo impaurito e timoroso ,poverino..
Penso che gli parlerò alla fine delle riprese di oggi ,dopotutto gli voglio molto bene .

Finiamo le riprese dopo qualche ora e vedo subito dopo Tom rintanare nel suo camerino .
Cosa gli sarà preso ? ..
Lo seguo fino alla porta del camerino ,odo dei singhiozzi e un pianto silenzioso e mi affaccio .
Sono titubante dinanzi alla maniglia ma poi decido di aprirla .

TN:Tom?...
T:tn..n-non,non entrare ..ti prego ..
TN: ei..
Entro e mi inginocchiò così che possa guardarmi in viso ,mentre lui è seduto .
TN: che cosa succede ?
T: Chloe ..mi fa stare male ,non si era mai comporta così prima d'ora ,capisco che la notizia possa sconvolgerla e forse ha ragione però mi minaccia ,diventa possessiva e non mi piace .
TN: tom...

POV TN
Mi vengono le lacrime agli occhi a udire quale parole .
Non penso più a niente e lo abbraccio forte portandogli la testa sulla mia spalla in modo che si calmi ,gli accarezzo la schiena e sento che dopo un po' il suo respiro inizia a tornare come prima e i suoi muscoli non sono più tesi .

TN: si sistemera tutto ,e se non dovesse essere così puoi fare il primo passo per il rispetto di te stesso ,per il rispetto del tuo benessere.
T: grazie TN ..
TN: e di che ? È questo che si fa tra- tra ..amici..
T: te lo ho già detto TN ,tu non sarai mai una mia amica ,tu sarai sempre la custode di una parte del mio cuore ,non ho mai smesso di pensarlo , né di considerarti tale .

POV TN
Vorrei baciarlo dopo queste parole ,ma non posso ,devo capire che io lo amo ,ma non è più mio .
Mi limito quindi a lasciargli un'ultima carezza lungo la schiena e lo abbraccio .

TN: confido in te Tom ..
T: grazie TN ,ti- voglio bene ..
TN: anche io Tom

Esco dai camerini per tornare a casa e vedo Chloe che lo aspetta sulla soglia della porta un po' scocciata .

C: alla buon'ora
T: scusami amore ,Steve doveva dirmi una cosa ..
C: mh ,mi dai la tua carta ?
T: perché?
C:, beh mi sembra il minimo per scusarti

È una bambina viziata ,sembra la figlia di papà e sta usando Tom per i suoi soldi ,così non va bene ,non me ne posso stare qui in disparte in silenzio con questa puttana che si prende gioco del ragazzo che io-
A cui io voglio bene .
Decido quindi di intromettermi e mettere a tacere quella saccente.

TN : lui non si deve scusare proprio di niente tesoro .
C: e tu che ci fai qui Clark .
TN: io? Sei nata ieri per caso ? Io faccio le riprese qui ,è inutile che fai la finta tonta visto la scenata di gelosia di stamattina nei confronti del tuo fidanzato .
C: non sono affatto affari che ti riguardano .
TN: allora se sei così gelosa per gli affari che riguardano voi occupati tu di farlo stare bene .
Te lo chiedo col cuore ,tom è stato ed è il compagno di una vita ,non farlo soffrire ,ora che tu puoi averlo .
Mi scende una lacrima ma la asciugo subito quindi nessuno può vederla più ed esco mentre Chloe resta in silenzio e tom ha un grande sorriso.

T:TN..?
TN:si ?
T:grazie

Dice con un sorriso e le lacrime agli occhi .

POV TN
amore ...deve stare proprio male con quella strega ,però si possa sentire meglio .

Eii come vi sembra questo capitolo ?,
Fatemi sapere cosa ne pensate come al solito :)
Violy 🌑




~Amore tra i copioni ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora