Mi sveglio nel letto di Tom ancora nuda e lo vedo entrare dalla porta mentre beve un bicchiere d'acqua con un pantalone comodo della tuta che fa intravedere la v del suo basso ventre .
Mi copro con le coperte bianche fino al seno e lo guardo mentre inizio a dire qualcosa con il viso rosso .
T: buongiorno piccina
TN: buongiorno
Dico con un lieve sorriso .
Cerco di allungarmi verso il mio mollettone per raccoglierli i capelli sul comodino tirando le coperte mentre cerco di coprirmi .
Tom mi guarda con un sorrisetto e inizia a mordicchiarsi il labbro inferiore .
T: è inutile che ti copri ,ho avuto modo di vedere tutto ieri sera .
Dice in modo sensuale mentre gattona sul letto avvicinandosi sempre più al mio viso .
È un uomo dolce e tranquillo ,lo amo tanto e sono estremamente attratta da lui e dai suoi modi sensuali ma delicati .
Appoggia una mano sulla mia guancia e bacia con dolcezza le mie labbra ,dopodiché si stacca guardandomi negli occhi con uno sguardo innamorato e inizia a scrutare tutti i lineamenti del mio viso .
Sposta una ciocca di capelli dietro il mio orecchio e Carezza i miei capelli.
T: girati amore
TN: mh?
T: girati
Dice mentre sorride.
Mi giro di schiena sorridendo , Tom prende il mollettone e inizia a raccogliermi i capelli facendoli scorrere delicatamente tra le dita .
Finito di raccoglierli appoggia la testa sulla mia spalla e inizia a fare scorrere il naso sul mio zigomo.
TN: ti amo tanto Tom .
Gli dico mentre affondo le dita tra i suoi capelli morbidi coccolandolo ,lo amo ,è l'unico uomo che voglio al mio fianco ,persempre .
T: ti amo anche io mia TN ...più di ogni altra cosa .
TN: che facciamo ora ?
T: potremmo stare qua insieme a fare qualcosa ,che ne dici ?
TN:certoCi alziamo e ci cambiamo , dopodiché decidiamo di andare in cucina a fare colazione insieme .
Apriamo le finestre per cambiare l'aria e sento un certo fresco .
TN: Tom ..ho un po' freddo
T: non preoccuparti amore ,ho una felpa per te ,ti starà un po' grande ma almeno non stai al freddo .
Sorrido e Tom mi porta la felpa .
La indosso e sento il suo profumo ,mi ritornano in mente i ricordi di quando eravamo ragazzi a scuola ,un amore quasi proibito e ora siamo qui ...insieme a fare colazione dopo la notte più bella della mia vita .
È stata una notte piena di passione ,amore ma anche tante tante cure.
Io voglio spendere la mia vita con lui e finalmente lo ho capito ...sono sempre stata così fredda e avevo paura che l'amore mi facesse soffrire a tal punto che cercassi di opprimerlo ma con lui è diverso ...con lui la mia barriera cade ,con lui mi sento al sicuro sempre .
Vorrei fare un regalo a Tom è la persona più importante della mia intera vita e ...l'estate è iniziata quindi vorrei organizzare un viaggio assieme a lui e anche con altri nostri amici .
Mi allontano sul balcone per non farmi sentire da Tom dato che vorrei fosse una sorpresa.
Faccio un giro di telefonate e finalmente riesco ad accordarmi ,devo solo dirglielo .
Tra qualche giorno gli dirò tutto ,tempo di organizzare anche le altre cose.
Vorrei andare al mare ,già me lo immagino:una casa vicino al mare in Italia nella mia terra e noi a divertirci e a cenare insieme a tutti .
Sarebbe un'estate stupenda , soprattutto ora che lo ho affianco a me .Eiii come state ? Non mi sono fatta sentire per un po' ma ora finalmente ho aggiornato perché ne avevo voglia
( Ecco perché il capitolo è corto😅)
Io dopodomani vado al mare ,e voi ?? 🏖️🌊
Baci ❤️
Violy🌑
STAI LEGGENDO
~Amore tra i copioni ~
FanfictionTom Felton e TN Clark ,un professore di teatro e una studentessa che frequenta l'ultimo anno di studi per diventare un'attrice,entrambe ragazzi giovani e curiosi l'uno dell'altro . TN riuscirà a passare il suo ultimo anno all'accademia ? Cosa succed...