Apri gli occhi mentre sono nel mio letto ,sono stanca.
Sono stanca di dover fingere che tra me e lui non c'è nulla ,fingere di vederci e fingere di non piacerci.
Mi alzo e mi cambio ,non ho voglia di fare niente ultimamente,ho iniziato a pensarlo spesso quasi come se lui fosse la mia unica via di uscita ,l'unica cosa a cui posso pensare per riempire il tempo.
Per riempire il tempo con l'immagine del suo splendido viso luminoso e seducente.Oggi credo che andrò a fare un giro ,il tempo non è molto bello e proprio per questo vorrei camminare con gli auricolari nelle orecchie pensando e cercando di fare chiarezza nella mia testa per capire cosa fare .
Ma non semplicemente per strada, magari nel bosco che dista a circa 20 minuti da qui in auto ,un luogo tranquillo dove potermi sentire libera.
Indosso una felpa larga per tenermi al caldo e raggiungo il bosco ,e mentre guido sorrido,perché forse capisco finalmente che non devo più pensare a cosa provo ma a come mettermi in moto ,perché so che lo amo ,questo lo so .
Raggiungo la destinazione e scendo dalllauto saltellando felice come una bambina innamorata,sono felicissima è la verità.
Camino lasciando che i 5 cm di caviglia scoperti si facciamo accarezzare dai fili d'erba vivi e verdi e nel mentre accendo dal mio telefono una musica ritmata ma armoniosa ,che sembra nata proprio da questi alberi la cui quiete mi aiuta a pensare a come agire .
Inizio a ballare con attorno agli Alberti respirando l'aria pura che riempie il mio corpo ,mi sento libera e tuttuno con la natura .
Dopodiché inizio a camminare godendomi la calma finché una voce non mi chiama ,alzo lo sguardo e vedo lui ...cosa ci fa qui ? .
È distante pochi metri da me ,un posizione eretta,lo sguardo fermo e curioso ,i capelli che si muovono lentamente per il vento .TN:Thomas...
Sulle sue labbra nasce un sorriso dolce e rassicurante .
T: da quanto tempo non mi chiamavi per nome completo TN?
Dice avvicinandosi ,e io rimango in silenzio.
T: te lo dico io ...da quando eri la mia piccola alunna ,ora guardati ,sei diventata una donna stupenda e io mi onoro della tua presenza ogni giorno.Lo guardo incredula e ...innamorata ...
T:speravo di trovarti qui ,ci vengo spesso sai ? Questo posto mi aiuta a pensare .TN: si dice che i nostri posti preferiti ci piacciono perché sono simili a qualcosa che identificano come posto sicuro .
Lo guardo curiosa e in silenzio sistemandomi la felpa per il freddo .
T: ecco perché quando guardo le cortecce di questi alberi mi vengono in mente i tuoi bellissimi occhi.
Lo guardo stupita ,sembra che abbia deciso di fare il primo passo tutto d'un colpo ,come se fosse corso da me a dirmi quello che prova .
Accarezza i miei fianchi con le sue mani delicate e mi sistema una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
T: ho deciso che devo dirtelo ...ho atteso tanto per poterlo fare ma credo che sia arrivato il momento giusto ...Ed eccola ...la frase che volevo sentire da anni ,l'unica cosa a cui pensavo per mesi ...
T: sono innamorato di te.
Lo guardo trattenendo il respiro ,guardo le due labbra morbide e poi i suoi occhi puri e chiari.
T: sono pazzo della ragazza che ho di fronte ,una ragazza decisa ,determinata ,forte ,spiritosa , simpatica ,dolce ,intelligente ,unica , rispettosa ,umile e molto altro ...a scuola non potevo rischiare,dopotutto eravamo alunna e professore ...spero potrai perdonarmi e capirmi per questo.
Ora mi guarda anche lui, il suo sguardo è sincero e dolce .
TN: eravamo ...Anche io ho capito di amarti tanto, ma non potevo rischiare,ti capisco ...ma ora ,il nostro amore proibito è finito ,siamo liberi
T: ora ne è appena iniziato un'altro .
Detto questo mi accarezza la guancia e avvicina i nostri visi ,un momento prima di fare toccare le nostre labbra mi sussurra :"senza telecamere stavolta " riferendosi al bacio dato per il film .
Appoggia le sue labbra sulle mie e le bacia delicatamente con leggerezza ,le sue labbra sono davvero morbide come sembrano ,lui riesce a dare baci talmente espressivi ,mi sta espimendo tutta la dolcezza ,l'amore ,la leggerezza il desiderio ,l'attesa per avere quel bacio .Ci stacchiamo delicatamente ,nel bosco calmo e assorto nel silenzio ,eppure è così Vivo .
T: ti amo
TN: ti amo anche io
Sorridiamo e ci abbracciamo e chiudiamo gli occhi per goderci l'intimità di quel momento ,dopodiché ci separiamo.
T: una sera di queste puoi venire a cena da me se vuoi
TN: mi piacerebbe molto Tom
Dico sorridendo .
Dopodiché usciamo dal bosco mano nella mano e torniamo a casa pensando l'uno all'altro .
Allora lo chiamo dicendogli che se vuole può venire da me a mangiare una pizza .
Lui mi raggiunge e passiamo una serata tra coccole ,baci ,carezze ,risate ,pizza e film .
Poi ci addormentiamo sul divano .POV TOM
le accarezzo i capelli e le do un bacio sulla guancia ,è veramente bella , anche quando dorme.
Ho davvero trovato una donna magnifica e me la terrò stretta ,ora non ci separeremo più ,sono pronto a prometterglielo.
Le appossogio le labbra sulle sue dandole un veloce bacio a stampo e poi mi addormento con lei .Eiii scusate se non mi facevo sentire da un po' ,spero che questo capitolo vi sia piaciuto:) ,vi aspetto nei commenti per un vostro
parere o altro .
Ciaoo
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
~Amore tra i copioni ~
FanfictionTom Felton e TN Clark ,un professore di teatro e una studentessa che frequenta l'ultimo anno di studi per diventare un'attrice,entrambe ragazzi giovani e curiosi l'uno dell'altro . TN riuscirà a passare il suo ultimo anno all'accademia ? Cosa succed...