Con Tom sto davvero bene ,è il ragazzo che mi fa stare bene .
I miei genitori sono attivati pochi giorni fa e io ho finito di preparare le cose per il mio trasloco ,scendo in salotto con i miei scatoloni e mi sposto nella mia casa nuova ,è una casa molto bella a due piani con un bagno ,due camere da letto,una cantina,garage ,cucina e salotto .
Sono contenta e mi sento davvero a mio agio .4 mesi dopo
Io e Tom stiamo insieme da 4 mesi ormai ,segretamente lui viene a volte a dormire da me e viceversa senza che i miei lo sappiamo ,ho superato gli esami brillantemente e entro la fine del prossimo autunno potrei iniziare giá a conseguire un corso di recitazione , per poi diventare attrice. Essendo una scuola molto prestigiosa la mia dà quasi subito la possibilità di diventare attore ,bisogna solo conseguire un corso approfondito che dura due anni .
Penso che ora andrò da Tom ,mi metto un vestitino azzurro con i dettagli bianchi fatto a gonna con le maniche corte .
Entro in casa sua con un gran sorriso ma vedo delle valige e le persiane di casa chiuse e il mio sorriso scompare .
TN: Tom...Tom scende dalle scale vestito ,mentre si infila una felpa .
TN: dove ..dove vai?
T:oddio amore mi hai spaventato ,stavo proprio per venire a casa tua a dirtelo
TN: d-dirmi cosa ?Dico con le lacrime che riempiono i miei occhi .
T: piccola ..mi hanno offerto di diventare attore in una grande azienda cinematografica ,è sempre stato il mio sogno ,ammetto che ho avuto dei ripensamenti ma lo aspetto da tanto questo momento .
Ma sei importante anche tu .
TN: mi stai abbandonando?
T: no ,no piccola non ti abbandono ,anche se parto per andare lontano tu sarai sempre la custode del mio cuore ,l'artefice della mia gioia e delle reazioni che provochi al mio corpo suscitate dall'amore infinito che provo per la mia donna .
TN: starai via molto ?
Mi prende il viso con le mani accarezzandomi le guance
T:si amore mio..mi trasferirò non so se ci vedremo più ma ti prego non odiarmi mi odio già da solo per quello che sto facendo
TN: no,no tranquillo ,è normale che tu voglia seguire il tuo sogno invecie che me ma ..lo capisco davvero .
T: ti prego scusami ...potresti...venire con me ..
TN: i miei genitori non lo accetterebbero mai ,e io sono stata ammessa a una scuola che dopo i due anni mi permetterà di diventare attrice quindi ...penso che sia destino .
T: non sai quando mi spiace piccola TN ...
TN: ei..
Gli prendo il viso tra le mani vedendo che ha iniziato a piangere
TN: tranuillo,ti capisco,davvero .
T: e io capisco teT: i sogni vanno rincorsi a volte ,anche se il mio meraviglioso sogno resterai sempre tu piccola ,il mio primo vero amore ,la donna della mia vita .
TN: e tu il mio .
T: ti prometto che noi ci rincontreremo ancora e comunque ricorda che il mio cuore ,una parte di esso rimarrà persempre tua come spero sia per te amore mio.
TN: anche il mio..
T: te lo prometto piccola ,non pensare che tu abbandoni te lo prometto ..ci rivedremo
TN: ok amore .
Ci diamo un ultimo bacio ,tra le lacrime e il sorriso ,mi bacia con le sue labbra morbide e soffici e poi lo vedo prendere i bagagli in lacrime e uscire io riesco a infilargli un bigliettino col mio numero nel caso lo avesse perso e con le lacrime vedo l'uomo della mia vita andare via .Eii so che è un po' tragico questo capitolo ma non disperatevi ❤️quando meno Ve lo aspettate ne accadranno di cose spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se un po' più corto ma volevo dedicare a questo saluto un intero capitolo.
Un bacio
Violy 🌑
STAI LEGGENDO
~Amore tra i copioni ~
FanfictionTom Felton e TN Clark ,un professore di teatro e una studentessa che frequenta l'ultimo anno di studi per diventare un'attrice,entrambe ragazzi giovani e curiosi l'uno dell'altro . TN riuscirà a passare il suo ultimo anno all'accademia ? Cosa succed...