Capitolo 25

99 3 9
                                    

Sono passati 7 anni da quando Tom se ne è andato e tra pochi mesi saranno 8 .
Lui mi manca ma col tempo ho imparato a distrarmi ,si a distrarmi ,non riuscirò mai a scordarmi di lui e non perdo mai la fiducia nella promessa che mi ha fatto .
Lui mi ha promesso che ci saremmo rivisti un giorno, e che non si sarebbe mai scordato di me ,e così voglio mantenere la promessa anche io .
Non lo scorderò mai anche perché non ci riuscirei totalmente neanche se mi impegnassi .
Ora sono una giovane attrice di 31 anni ,dico giovane sia per l'età ,sia perché ho iniziato da 5 anni a fare l'attrice e ho già fatto film ,certo,in cinque anni per un'attrice così piccola e nuova non si possono fare un numero alto di film ,dicevano,pensavo fosse così e credevo che avessero ragione ,ma poi sono arrivate molte richieste e mi sono rivelata una buona attrice perché in poco tempo ho acquisito fama e richieste per interpretare parti di vario genere ,dai film fantasy,ai film di avventura,di azione e altri.
Tom non ha più provato a contattarmi,ma va bene così,dopotutto si sta facendo la sua vita ora e anche io ,quindi va bene così .
Certe volte però ,mi vengono continue paure e paranoie ,perché ho paura che quella promessa che mi ha fatto ,e quella rassicurazione argomentata sul fatto che io sarei sempre stata la donna della sua vita e avrei sempre posseduto un suo pezzo di Cuore ,non valga più .
Ma cerco di essere fiduciosa e calma ,e mi concentro sul fatto che ora io sto bene ,perfortuna.
Adesso vivo in una villa abbastanza grande ,vicino ad un'azineda cinematografica che dista mezz'ora da casa mia .
La mia casa è molto bella e grande ,ha due camere da letto ,di cui una per gli ospiti ,una piscina interrata ,un giardino ,due bagni ,una cucina ,un salotto ,una cabina armadio e poi un garage .
Ho anche un gatto,si chiama meringa ,è marroncino ,marrone e bianco con degli occhi grandi e scuri ,ha pochi mesi ma lo adoro .
Suona la sveglia ,mi alzo e la spengo ,vado a lavarmi e a vestirmi ,e scelgo un outfit molto bello ma sobrio che non manca di semplicità.
È un jeans blu a palazzo e sopra ci ho abbinato una maglia marrone corta e abbastanza attillata di un materiale caldo .
Mi metto una cintura marrone per richiamare il colore della maglietta ,e poi mi trucco .
Correttore ,mascara e rossetto di un colore marroncino nude ,faccio colazione ,mi lavo i denti e mi infilo una giacca,nel caso faccia un po' freddo .
Esco di casa con la mia borsa ,chiudo la porta con le chiavi e salgo sulla mia auto ,oggi non ho riprese, ma Steve,il regista con cui ho fatto numerosi film e con il quale mi trovo meglio mi deve parlare approposito di nuove riprese per un film .
Salgo sulla mia auto e faccio 3 quarti d'ora di macchina ,perché Steve vuole incontrarmi in un posto lontano dall'azienda ,questo perché ,ci sono molti attori lì e spostandoci in un posto più tranquillo posso evitare di venire paparazzata .
Scendo dalla mia auto e saluto Steve sorridente ,poi chiudo l'auto e vado a abbracciarlo ,è il mio regista ma è un vecchio amico .
S:allora TN,volevo parlarti di questo nuovo film ,è un film un po' romantico in fin dei conti ,ma anche d'azione diciamo .
TN: ok
S: quindi ti volevo proporre di fare la protagonista
TN:oddio ..davvero?
Mi metto le mani sulla bocca stupita e lo guardo.
S:si che ne dici?
TN: a me va bene .
S:perfetto ,ora aspettiamo che arrivi l'altro protagonista che sarà la tua metà diciamo ,nel film ovviamente.
Arriva un'auto nera ,e parcheggia proprio vicino a noi ,scende un'uomo sui 30-35 anni coi capelli di un color noce ,gli occhi chiari ,alto con spalle larghe e un sorriso bellissimo ,non-non può essere ..
È Tom.

T:ciao Steve
S:ciao tom
TN:non è possibile..
S: volevo presentarti la ragazza che farà la protagonista nel nostro film e che sarà la tua metà in questo film ,appunto .
Gli allungo la mano ,pensando che io abbia solo immaginato che quello fosse rom perché mi manca e che quindi sia il mio cervello che mi fa qualche scherzo.
Allunga anche lui la mano e si presenta .
T: piacere ,Tom felton
TN:TN TC
Rimaniamo perplessi entrambi ,non è possibile che questo sia quello che aspetto da anni ...
T:TN ...
TN:Tom ..
Lo abbraccio e mi fiondo tra le sue braccia
TN:sei tu ..
T:si TN, si ..
Sento che una lacrima mi riga il viso e quando vedo il suo viso,mi rendo conto che una lacrima ha rigato anche il suo viso.
Voglio un bacio ,uno di quelli che mi sa dare solo lui ,uno lento e dolce ,solo uno...
Accarezzo il suo viso dopo tanto tempo e gli guardo le labbra mentre mi avvicino .
Sono così contenta ,
Ma vedo che lui mi prende la mano e la allontana dal suo viso .
T:TN ..ho una ragazza

TN:sento il cuore spezzarsi in due ed il mondo crollarmi addosso💔.

Eii che ne pensate di questo capitolo ?fatemi sapere !
Violy🌑

~Amore tra i copioni ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora