Mi sveglio e mi preparo velocemente ,infilandomi una felpa over size e un paio di leggins neri ,scendo giù da basso nella cucina di Anita la vedo che prende una ciotola ,e la riempio di yogurt,ci mette le fragole,le more ,i mirtilli e i lamponi ,e successivamente ci aggiunge l'avena ,ci siamo svegliate molto presto perciò abbiamo molto tempo .
Con un cenno del capo mi invita a sedermi tutta assonnata .
Ha i capelli raccolti in uno chignon e una tuta bordò ,ha molto sonno e infatti si vede dal suo viso ,ma scommetto che appena inizieremo a ...
Oddio quasi me lo scordavo .
Oggi Anita mi aiuterà a prepararmi per l'uscita con Alessandro..sono molto emozionata anche se non penso che ci voglia tutto il giorno a Sará bello stare un po' con lei .A: dobbiamo prepararci oggiiii
Ecco lo sapevo ,è partita.
TN: si ..
Ride passandomi una tazza di the al bergamotto e una ciotola di yogurt come il suo .
Abbiamo le colazioni uguali e sembrano anche buonissime .Inizio a mangiare molto affamata e in men che non si dica finiamo entrambe la colazione ,Anita dopo un po' mi indica il bagno e ci entro per cambiarmi .
Mi lavo e rimango in slip e reggiseno poi torno da Anita .Lei mi passa una pila di abiti ,anzi più che passarmela me la lancia addosso ,in men che non si deca sono ricoperta di vestiti .
Anita prende una scatola di scarpe e me la mette vicino ,riesco a spostare i vestiti e la guardo confusa .TN: non avevamo preso solo un vestito?
A: emmm...potrei aver trovato dei vestiti miei che non mi vanno perciò .
Guardo lei ,poi guardo in terra sono vestiti bellissimi ma sarà difficile scegliere.Inizio a provarne qualcuno ma le risposte di Anita sono sempre piccoli verso di disapprovazione.
Alla fine riesco a trovarne uno molto bello(Potete sceglierlo voi )
Quello che ho comprato lo userò per qualcos'altro ,questo mi piace di più .
Provo io vestito con le scarpe e finalmente ad Anita piace quello che ho messo .
Dopo un'intera giornata passata a ridere e a parlare giunge il pomeriggio e inizio a prepararmi.
Siccome prima dovremo andare in palestra a giocare mi metto una maglietta corta e dei pantaloncini neri anch'essi corti.
Mi sto per avviare verso la porta con la borsa contenente il vestito e le scarpe più un correttore che mi ha prestato .TN: okk...sono pronta .
A: buona fortuna .
TN: grazie mille ❤️
A: figurati
TN: vado ti farò sapere poi
A: certo ...TN! Se venissi qui a casa mia a cambiarti e a truccarti?
TN: non disturbo?
A: nessun disturbo tranquilla!Sorrido e poso la borsa ,poi le faccio un saluto con la mano e la saluto uscendo
Scendo i gradini fuori da casa sua e mi dirigo verso la palestra .
Nel cielo c'è il sole e il suo calore si dirada scaldandosi un po' .
Arrivo alla porta d'entrata della palestra e faccio un respiro profondo iniziando a pensare.💭okk...tranquilla TN è una semplice partita 1 contro 1 non succederà nulla tranquilla .💭
È strano ..sono così agitata...e mentre continuo a fare spazio ai miei pensieri dietro di me odo una voce .
Buongiorno Signorina
Cazzo .è Tom .
T: come stai ?
TN : bene e tu?
T: abbastanza bene ...ti alleni?
Tn: in realtà devo vedermi con Alessandro in palestra.
T: capisco ...io dovrei uscire con Marianna stasera.
TN : bene .Ci Stiamo facendo ingelosire avvicenda e lo nota.
T: vabbè ci vediamo signorina
Mi fa un largo sorriso e mi guarda con i suoi intensi occhi blu in un'espressione che definirei provocante .
Entro nella palestra respirando affannosamente ,sono emozionata ? O forse in ansia? In realtà non mi è chiaro....
Entro nello spogliatoio aprendo la porta cigolante,appoggio il mio borsone sulla panca e vedo Alessandro ...è a letto nudo e si sta infilando una maglietta .
Sento le mie guance andare a fuoco ,scaldarsi e raggiungere una temperatura disumana dalla vergogna.Lo guardo e anche lui mi guarda ghignando leggermente .
A: credo che tu abbia sbagliato spogliatoio ...ma se non ti dà fastidio ..
Inizia a guardarmi il viso ..
A:Puoi rimanere qui a cambiarti se vuoi nana .
scruta attentamente la mia testa sotto alla sua .
TN: non sono una nana
A: si che lo sei
Ridacchia ,è bello mentre sorride .
Prendo il mio borsone e inizio a cambiarmi,ma non trovo la scarpa sinistra .
Allora alzo lo sguardo e vedo Alessandro ridacchiare Mentre ha in mano la mia scarpa ,si alza e alza il braccio .
Mi alzo e cerco di prenderla ma con scarsi risultati,mentre lui continua a ridere e a guardarmi.TN: ci sono quasi
A: sisi come no hahahah te la ridò dai ..La prende e la mette legata con i lacci all'appendino in alto ridendo un po'
TN: non ci arrivo
A: lo so nanaMi fa la linguaccia e poi mi prende un braccio così che io possa mettere la scarpa .
TN:grazie
A: di nullaEiii ciao scusate se non postavo da tanto .
La storia è su Tom quindi cercherò di includermi di più e nulla ciaoooViola<3.
STAI LEGGENDO
~Amore tra i copioni ~
FanfictionTom Felton e TN Clark ,un professore di teatro e una studentessa che frequenta l'ultimo anno di studi per diventare un'attrice,entrambe ragazzi giovani e curiosi l'uno dell'altro . TN riuscirà a passare il suo ultimo anno all'accademia ? Cosa succed...