Entra il prof ...porca puttana .cosa vuole?
Vedo che si dirige sugli spalti e su siede ,per un secondo mi guarda ma distolgo dubito lo sguardo,che imbarazzo..
Improvvisamente entra una donna sui 40 anni ,ci inizia a far fare degli esercizi e facciamo anche una partita,
Amichevole ovvio .
Dopo l'allenamento sono sfinita .
Vaso in spogliatoio e mi cambio mettendomi la maglietta di scorta che avevo inserito nello zaino e dei pantaloni della tuta .
Mi avvicino ad Anita .TN:eii sei stata bravissima .
A:oh.grazie mille anche tu <3
TN:speriamo di essere prese .Anita inizia a spiegarmi che la ragazza di prima assieme all'allenatore della scuadra maschile discutono insieme su chi farà passare .
Avremmo dovuto aspettare ancora mezz'ora senza però poter stare negli spogliatoi perché servivano anche all'altra squadra .
Cazzo .mezz'ora ad aspettare con il prof che mi guarda in tribuna non reggo.Decido di ignorarlo e uscire con Anita .
Ci posizioneremo in alto lontani dal prof Felton .
Anita si finisce di allacciare gli stivaletti neri e usciamo .
Saliamo le scale per arrivare in tribuna, e...
Non ci posso credere
Tutti i posti sono occupati tranne 5: due vicini al prof due in alto e uno singolo .
Escludiamo il singolo e. Ci concentriamo sui due .
Si! Forse posso ancora farcela e posso scampare il peri-Non finisco di parlare nella mia testa che due ragazze si siedono in alto nei posti singoli
Sono spacciata .Anita mi chiede cosa succede e si domanda il perché del mio sguardo così intimorito e titubante.
TN:oh ...niente ..
Andiamo a sederci .
Io prendo il posto vicino al prof e Anita il secondo vicino a me .
Sedendomi le mani miei e del professore si toccano e sento le mie guance prendere fuoco ..
CAZZO
Magari se ne è accorto ....T: salve signorina
TN :s-salve
T:sa mi ha colpito molto la sua audizione , è davvero brava .
TN: oh..la ringrazio molto professore.Continuiamo a parlare e continuo a perdermi nei suoi occhi....parliamo di scuola ,di attori,di film,di sport,di compagni di classe .di tutto.
Anita lo nota e sogghigna leggermente ridendo un po' .Continuiamo a parlare,è.molto simpatico e bello ...non mi sto stancando un secondo di guardarlo .
Ma ad un certo punto Anita mi annuncia che la giuria ha deciso chi passerá alla squadra ...T:buona fortuna .
TN:g-grazie ..Dico in modo abbastanza impacciato .
Mi dirigo verso l'uscita della palestra con Anita e noto una donna sui 50 anni che appende un foglio di grandi dimensioni: il titolo è scritto in grassetto e recita :RISULTATI SELEZIONI
mi avvicino mentre la folla aumenta sempre più ,scorro velocemente il foglio con gli occhi e mi fermo in un punto .
TN ,TC. ...ammessa .
Inizio a fare i salti di gioia e mi sfugge qualche lacrima ,non mi importa se alle persone possa sembrare deficente .
Al momento mi interessa solo il fatto che sarò nella squadra con una divisa,un ruolo e una voglia assurda di mettermi in gioco .
Guardo Anita ..inizia a saltare anche lei .
È stata presa,siamo state prese! Iniziamo a saltare e a urlare di gioia così come altre ragazze .
Ci abbracciamo e mentre sono in preda alla gioia ..mi accorgo di due cose ...il prof che esce dalla palestra ..e Greta con Giorgio .
Le porgo un mezzo sorriso molto forzato e invece lancio un'occhiataccia a Giorgio .
Vado verso il prof .TN:prof ....mi hanno presa.
T:davvero ? Sono molto contento per te brava .Sorrido arrossendo un po'
T:sai ....chiedevo se ti andasse di..
Mi sta per chiedere di uscire ?!?!....
T:prendere delle lezioni in più su teatro ..
TN:oh..certo .
T:ho già chiesto ai tuoi compagni di classe ma sono tutti moto occupati.
Mi rendo conto che fare lezioni in più non sia il massimo .
Ma potremmo farle un po' più soft ecco .
Non voglio che tu mi veda come un professore a cui devi sottostare .
Voglio avere un rapporto con tutti voi .Un bel rapporto .
Quindi le lezioni non saranno troppo pallose.
Ti va ?TN:certo mi farebbe davvero piacere
T:perfetto ..Fa per avviarsi *
T: le lezioni sono tutti i giovedì dalle 15 alle 17 .a giovedì <3
Se ne va sorridendo *
Rimango immobile come una scema per qualche secondo,il mio cervello deve avere il tempo di realizzare .
Ora alla mia testa non importava più nulla in quegli attimi: n'è di Giorgio o di Greta ,o del test di italiano di domani ,o del fatto che fossi stata presa nella scuadra .Ora mi importava solo quell'idea ....
Avremmo fatto lezioni in più .Solo io e lui <3.
Ei ragazzx come va ? Scusate se il capitolo è un po' scritto male in alcuni punti ma lo ho fatto abbastanz velocemente .
Anche perché sono le 23:17 :')
E niente speo vi sia piaciuto
ciaooVioly 🌑
STAI LEGGENDO
~Amore tra i copioni ~
FanfictionTom Felton e TN Clark ,un professore di teatro e una studentessa che frequenta l'ultimo anno di studi per diventare un'attrice,entrambe ragazzi giovani e curiosi l'uno dell'altro . TN riuscirà a passare il suo ultimo anno all'accademia ? Cosa succed...