Vabbè, ignoriamo l'ignorante in fatto di canzoni veramente hot. Mentre bacia Dosio gli accarezza i capelli, il bacio diventa sempre più passionale e Dosio scende con le mani lungo il petto peloso di Salvini. Mh, troppo caliente come scena!
"Sei bellissimo, sai cosa ti starebbe bene addosso?" Chiede Salvini, "cosa?" Risponde Dosiuccio, "me." Salvini inverte le posizioni e toglie subito le mutande di Hello Kitty che aveva Dosio indosso, e che, separavano il pacco (Happy birthday) di Dosio da lui. Salvini si morde il labbro inferiore guardando gli addominali di Dosio "...carota vivente..spero di sentirti urlare tanto, è l'ultima volta che lo facciamo. Mi rifuto" dice in seguito, madonna le botte che tirerei a sto insegnante divorziato fallito e sconfitto dalla vita.Dosio si mette a pecora che fa bau e non "bheee" e Salvini fa dentro- fuori manco fosse il "avanti e indietro" di Ultimo.
Dosio pensa che Salvini sia molto bravo e che possa esserlo ancora di più, tutti posso dare di più: specialmente per natale.
"L'autrice finirà male se continua a trascrivere A per B nei suoi libri, smonta totalmente la scena accaduta realmente" pensa Salvini, NON POSSO SCHERZARE PIÙ, NON POZZO SCHERZARE PIÙ. RAGAZZI, IO STO SCHEZZANDO.Come sottofondo musicale della scena abbiamo il classico "non è più mia😩 e lui le sfonda il letto💪a me si sfonda il petto💅ed io gli sfondo il setto😫 a quello scemo 😡💩" messa pure a caso perché alla fine che cazzo sono io, un musicista? No, per me pure il "pocco dio" di Mariella armonizzato è musica.
Tornando alla nostra situazione così hottamente esotica:
Dosietto decide di invertire le posizioni, gli sta per fare ciucciare il calippo ti piace e pigliatell come dio comanda. "Hai un buon sapore" esclama con la lingua di fuori e gli occhi torti a stile cagna in calore."Che schifo" confessa Salvini, che l'eccitazione sia arrivata alle stesse e che lui stesse cercando di nascondere i suoi sentimenti reali? Lo sappiamo che stai godendo come un riccio a spazzare per terra con il magico mondo di Denis patatine su per il culo Dosietto.
Ad un tratto Hitler sfonda la porta della stanza interrompendo il momento hot...se non ha una valida motivazione gli lancio le viziatine contro!
"Ero venuto a prendere Dosio per farlo lavare con il gas ma adesso sono confuso..dovrei farlo perché è gay o perché è disabile? Torno più tardi" dice Hitler chiudendo la porta o sbattendola al muro.
Salvini è senza parole, che Dosio abbia architettato tutto per farla ingelosirla? Beh, come direbbe un vecchio saggio "ti è piaciut a biciclett? Mo pedal"
Nessuno dei due parla, che cazzo famo ancora qua? Ho un libro da scrivere, movete!
Salvini è indignato, si veste velocemente ed esce dalla porta sbattendola (Ah~). Inizia a correre a tipo ragazza in astinenza che non scopa da più di 2 minuti, dosio qui non sa che fare...non gli resta che ricordare i bei momenti prima della tempesta..
"Non puoi far svanir 😡quello che io che provo😩 e non capisco un corno 😪 quando poi ti vedo ogni singolo giorno💢 vivo con difficoltà tra dolore💥 e avversità🕳 e lotto con coraggio💪 e dignità ✌le ostilità..😫 ma con te affianco a me😍 c'è sempre un perché🥺 proprio non so resistere🙈" viene cantata da Biby per inquadrare il momento....
STAI LEGGENDO
Dosio y Salvini
Short Story[storia non adatta ai deboli di cuore, stracolma di cringe e di errori grammaticali intenzionali, l'autrice si esonera da qualsiasi malore o reclamo riguardante la storia] Conosciamo tutti Denis Dosio, il classico ragazzo che fa mille stories dicen...