Terzo Capitoletto e tu sei un pò finocchietto

4.8K 237 455
                                    

Arrivata la sera, Denis si prepara per la festa, aveva passato tutto il pomeriggio a selezionare completi e completini firmati "Andrea Dipré" ammettiamolo era roba tarocca presa a 4 euro dal cinese di fiducia. Una volta indossato il completo scelto, ossia una camicia bianca mezza strappata e dei pantaloni neri che coprivano solo una gamba, scende in cucina dove incontra genitore 1.

"Hey bastardino, dove stai andando a quest'ora? Eh? E poi vestito così..vai ad inzuppare il biscottino?" *ride* "dovresti badare alla casa mentre io e genitore 2 siamo a cena al 'si incula pure pornhub', chi pensi che paghi la luce? Si, quella che tu usi per caricare quel nokia che intarsi di stories"

Così genitore 2 interviene.

"genitore 1, ti ho detto mille volte che non devi chiamare nostro figlio bastardino, tu hai voluto un figlio. Hai scelto il bambino sbagliato da adottare? Pazienza te ne fai una ragione"

E riecco genitore 1 al contrattacco.

"veramente il coglione che voleva un figlio sei tu, io volevo solo un cane da far combattere nelle lotte clandestine"

Così il nostro Denis, prende la sua giacca AIDS ed usce di casa lasciando la porta aperta e facendo entrare i gatti randagi "sto andando ad una festa, tolgo il disturbo" dice mentre si allontana.

Così genitore 2 inizia ad inseguirlo, quando riesce a fermarlo gli tira un ceffone e dice"mi raccomando comportati bene e non perdere la tua verginità con Abdul" così Denis lo interrompe e con aria seccata dice

"si lo so, non devo scopare con nessuno" ed allora interviene genitore 1 che smentisce genitore 2

"nono scopa, fuma, drogati e fatti investire sulle strisce che ci pagano e ti togli dal cazzo"

Così il nostro Denis si mette in un angolo a piangere perché genitore 1 stava urlando: "GENITORE 2, TI SEMBRA IL CASO? Denis caro, non devi fare ciò che ti ha detto genitore 2. Vai alla festa e se ci sta gente che non ti piace chiami e genitore 1 arriva in tuo soccorso ok?"

Denis shoccato risponde "si genitore 1" e prima di scendere le scale gli dà un bacio sulla guancia

Dosio y SalviniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora