Eh Te Pareva È Tornato Er Primo Capitolo

12K 428 1.3K
                                    


Denis P.O.V.

Suona la sveglia, decido di alzarmi dal mio minuscolo lettino e prendo il telefono che era appoggiato accanto al mio comodino carino carino (DEVI SCRIVERE UNA STORIA DECENTE BASTA)
Entro su Instagram e che fa non la facciamo una storia che provoca il cancro più di quella precedente? Quindi mi avvicino allo specchio, inclino a fotocamera di 30 gradi, inizio a mordermi le labbra e guardo lo specchio cercando di essere più Secs possibile

"Ottenendo scarsi risultati direi" ZITTO CERVELLO.

Lancio un'occhiata alla parte sopra del telefono, sono le 07:15 si sta facendo decisamente tardi, quindi saluto le mie "viziatine" e prometto di registrare altri video hot per loro mlmlmlml.

Alle 07:55 arrivo a scuola, poso la mia cartella di Hello kitty sul banco e faccio per sedermi ma il prof mi nota e mi chiama alla cattedra, io e il prof non abbiamo un buon rapporto anzi un me ppo viriri propria (non mi può vedere). Prima era un politico ma dato che c'è crisi è diventato un professore, si chiama Matteo Salvini ed è stato lasciato pure da sua moglie poverino.

"ma perché mi odia così tanto?" chiedo a Salvini che subito mi guarda male e non tarda a rispondere
"coglione, è per i tuoi video. Suppongo che se nascevi femmina saresti stato una puttana di prima qualità, pure le escort si spostano quando passi te" ma lui non era un professore? Pensavo che agli alunni si dovesse rispondere adeguatamente ma forse mi sbagliavo.

Non riesco ad essere arrabbiato con lui, è il prof di italiano più attraente di tutta la scuola ed io ho sempre avuto una cotta per lui. È l'uomo più bello del mondo, così buono...cosi intelligente...è guarda che fisico!

Prima che io me ne accorga suona la campana, tutti escono e dopo aver preso la mia cartellina carina carina faccio per uscire anch'io, a quanto pare SALVINI mi precede e mi afferra per un braccio, sta per schiudere le sue labbra...ahhhh le labbra... Non devo sbavare, non devo sbavare!

"Domani a fine lezione tu resterai in classe con me, prenderai dei corsi di italiano dato che fai proprio schifo, ti conviene venire se a fine anno vuoi essere promosso" ecco le parole esatte che escono dalla sua bocca, mi prendo un minuto per fantasticare e senza rendermene conto pronuncio "ohssy un sogno che si realizza" lui confuso aggiunge
"se volevi dei corsi di recupero potevi anche chiedere, purtroppo hai una bocca anche tu e devi usarla" non ha tutti i torti...

Sono le 12:30 sono appena tornato a casa, non ho tempo per pranzare devo fantasticare- CHE FIGO QUEL PROF, SPERO PROPRIO CHE SUCCEDA QUALCOS'ALTRO, MAGARI I CORSI SONO SOLO UNA SCUSA AHHHHHHHHHH SCLEROOOOO. Magari finisce come nei porno, si ho deciso, farò del prof il mio sottomesso EH CHE SOTTOMESSO, TROPPO BONO.

Autrice: Denis passò tutta la notte a farsi film mentali sul professore Matteo Salvini, probabilmente il nostro Dosio ha bisogno di un buon oculista tanto bellino non è.

Dosio y SalviniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora