Joe, palesemente, è incazzato perché "non si spreca il cibo" quindi chiama la big gang di Masterchef.
Arrivano Iginio Massari, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Le tre dell'Ave succhia Mario.
"Che stanno a fa? Perché lanciarli? Lo vuoi mangiare? E dic si nda fess e sort" è Cannavacciuolo a parlare, per gli amici cannacolvaiolo. Speciali è, Io mu ste mangiannu ccu tuttu u cori
"È come film di orrore" risponde Joe.
"Questi sembrano fagioli più che mandorle" dice Iginio Massari fottendo il pacco di mandorle all'autrice.
"I giudici di Masterchef?!?!" Dice allibito Dosio
"Bravo, indovinato" dice bruno barbieri sfoggiando le sue praline in brodo speziato denominate "pasta col dado", sapete il problema? La problema con questi, quando li meti così in padela sono dei ilastici"
In sottofondo si distinguono diverse urla, alcune dicono "specialieee" altre dicono "Salvini gay" ma alla fine, pensandoci, Salvini non è gay perché la persona con cui sta lo è.
Ok, lo ammetto. Questa è credibile quando me che vengo sospesa per aver accusato il ragazzo cieco di avermi copiato :/
Amatemi comunque."Andiamo a casa?" Chiede Salvini scocciato
"Posso chiederci una cosa prima?"
"E dici" sospira rumorosamente Salvaino
"Quanti shottini ci vorrebbero per farti una notte con me😩" tutto rosso
"....tu sei nato non male, di più. Me ne farei 800" sputa acido Il vecchio politico.
I giudici di Masterchef salgono su tigre volante gigante e rubano il cibo all'autrice, beh posso solo darmi della mid da sola.
Spuntano preti a caso, è un delirio. Uno dice che la Bibbia è l'oppio dei popoli..l'autrice inizia a fumarsi una bibbia intera, che cazzo..si sputtana sola. Un po' come quando a scuola, facendo ellittica me ne esco con "adesso ammirate la caduta di troia" e poi mi lascio cadere.
"Ci sposiamo?" Chiede Dosio guardando nelle palle degli occhi Salvini
"No" risponde secco il prof
"Eddai, organizziamo un matrimonio" dice tutto rosso Dosietto
"Tu non sei invitato" lo zittisce Salvini
Dosio inizia a sclerare e a girare su se stessa, si sente come una ragazza appena lasciata che ascolta gli album di Olivia Rodrigo. È il delirio. Che cos'è la scoteca?
Un bambino in mutande si avvicina a Dosio e dice "I tuoi occhi sono come fari abbaglianti☺, e io ci sono davanti👀👅, bambolina🧚♀️, bambolina 😏" ma lo ha preso per donna? Che cazz..non ci sto capendo più niente..
OH NO, NON AVREI DOVUTO DIRLO.
Arriva Domenico Bini, tutti i riflettori sono puntati su di lui, inizia a cantare con la sua chitarra. "Che cosa sta succedendo? 😨 non si capisce più niente!🌪" mannaggia a Clementino, sempre colpa sua. Da quando è salito al governo ed ha dichiarato il cristianesimo come religione ufficiale dello Stato è andato tutto male..gli tirerei un calcio in culo talmente potente da fargli venire le emorroidi.
"Secondo me il Marsala lo ha bevuto lui" dice Iginio indicando Domenico Bini, il Marsala vorrei berlo io con un po' di Ice e Gin.
STAI LEGGENDO
Dosio y Salvini
Short Story[storia non adatta ai deboli di cuore, stracolma di cringe e di errori grammaticali intenzionali, l'autrice si esonera da qualsiasi malore o reclamo riguardante la storia] Conosciamo tutti Denis Dosio, il classico ragazzo che fa mille stories dicen...