La giornate precedenti potrebbero essere un tantino da dimenticare, come è da dimenticare la guerra fra Russia e Ucraina ma non la canzone di Domenico Bini (Ave o maestro) intitolata "Putin è un pazzo".
Dosio e Salvini sono in due cabine armadio a provare abiti deplorevoli, come sempre in sottofondo abbiamo la pubblicità del gelato che recita "mordi, mordi, mordi, mordi. Lecchi, lecchi, lecchi, lecchi. Succhi! Eldorado.." del tipo che: Eldorado, quando vuoi pagarmi per gli sponsor a gratis...ceh non rifiuto mica.
Salvini è scioccato dalle minchiate che la gente manda in onda, Dosio sembra aver apprezzato la canzone al punto di canticchiarla.
Beh, in questi casi...Evil Salvini è tornato, Evil Salvini dice "nei balconi mettiamo quelli che dalla guerra scappano davvero".
L'autrice può solo dire "sei un mitico Duracell!"
"Lecchi, lecchi, lecch-" canta sorridendo Dosio
"Smettila di fare il gay" lo zittisce Salvini
"Qua di gay siamo in due" replica Dosio che per una volta si è deciso a difendere la sua, ormai a puttane, dignità.
"Allora, intanto gay lo dici a quelli che vanno a picchiare Brumotti, perché io non lo sono" Più credibile di Luisa dei Weedy che crede di avere i superpoteri solo perché riesce a prendere una bottiglia, Dosio prende altre cose ma non si definisce hero eh.
"Ti chiedo scusa, stasera ti faccio entrare nella patat-PALAPA" dice Dosio uscendo dal camerino con indosso un costume da gabbiano, a distanza di qualche minuto esce anche Salvini con indosso una camicia e dei jeans.
"Che problemi hai?" Dice Salvini guardando Dosio
"Come sono vestito non va bene?" Dice con un'aria triste quello col ciuffo che pare pisciato
"Ti vesti e ti vesti di merda, ti spogli e ti fai beccare..non avrei dovuto pagarti la cauzione." Sputa secco Salvini.
Ah, per chi non lo sapesse: in Real hanno beccato Denis nudo con un tizio nel bosco :/
Denis, puoi farcela. Tu puoi tutto, sei un guerriero al pari di Marta Losito.
"Non mi conosci, ush pa pà ush pa pà"
_________
Arrivati a casa o, per meglio specificare, entrati di forza in una casa abbandonata. Si distendono nel letto della zoppa morta che vi abitava prima e fissano il tetto, ovviamente pieno di muffa manco a dirlo.Denis decide di prendere il suo telefono dei Paw patrol e di fare delle storie per aggiornare le sue viziatine, alza la parte superiore del costume da gabbiano e fa una foto mostrando gli addominali che tanto eccitano le 2016.
In men che non si dica qualche sciocchino risponde alla sua storia con "povero gabbiano", alcuni rispondono con "autistico di merda" e altri con delle minacce bannabili.
Dosio ignora i commenti e decide di registrare un video nel quale si mette a cavalcioni su Salvini, infila la testa sotto le sue braccia e gli lecca il lobo delle orecchie.
Salvini in sua risposta lo lancia giù dal letto schifato, Dosio piagnucolando urla "ahià! Ahià! Stavo facendo un video"
STAI LEGGENDO
Dosio y Salvini
Historia Corta[storia non adatta ai deboli di cuore, stracolma di cringe e di errori grammaticali intenzionali, l'autrice si esonera da qualsiasi malore o reclamo riguardante la storia] Conosciamo tutti Denis Dosio, il classico ragazzo che fa mille stories dicen...