Sesto capitolone e salvini ha il cazzone

4.1K 166 474
                                    

Denis non riesce nemmeno a capire la situazione che Salvini gli ha già abbassato i pantaloni e i boxer. Denis sta già ansimando, Salvini inizia a leccargli il calzino che si ritrova, Denis geme di piacere- era passato tanto tempo da quando qualcuno gli aveva fatto una bella pippa.

Denis non ci mette tanto a venire, cosi salvini si abbassa i pantaloni e i boxer "su fammi un pompino mio baby boy~" dice Salvini

Dosio in risposta dice "io sono un dominatore non un baby boy!"
Così salvini per farlo stare zitto gli ficca il suo cazzone in bocca, Denis prende la cappella in bocca ed infossa le guance iniziando a succhiare, lì a stento riesce a far "godere" un minimo salvini.

Salvini lo stacca e si spoglia definitivamente, Dosio non sapendo cosa fare fa lo stesso. Salvini penetra Dosio, Denis urla ma dopo poco inizia a venirgli contro con il bacino così Salvini aumenta la velocità.

Salvini inizia a spingere sempre più velocemente mentre gli lecca il collo e mentre Denis geme lui gli stuzzica i capezzoli.
________
Mentre Denis stava tornando a casa notò qualcuno piangere dall'altra parte del marciapiede, Den si avvicinò allo sconosciuto, si sedette accanto a lui e MiSE una mano sulla spalla allo sconosciuto chiedendo cosa fosse successo.

Quando Denis capì che lo sconosciuto era Gesù si alzò di scatto fingendosi schifato e disse

"TU TU TUTUTUTU, SEI GESÙ?!!"

Lo sconosciuto si alzò a sua volta e disse

"No, sono un fottuto hippie, amante della Cannabis...sporca mia madre sono veramente così-"

Così Denis rispose

"Gesù perché stavi piangendo?.."

Gesù così risposte

"Mi è caduto il vino per terra, grazie a quel porcone di mio padre"

Denis era sbalordito, non sapeva cosa dire alla vista del vero figlio di dio, non riusciva a rispondere era come pietrificato

Così Gesù facendosi una canna disse

"Cazzo guardi sfigato? Hai proprio la faccia da trans peruviano"

"Eh dimmi, com'è stato scopare con il vecchio?" Aggiunse Gesù

Denis shoccato rispose "come...come hai saputo che io e Salvini abbiamo scopato?"

Gesù tirò un sospiro e disse "Riccione, te lo dico nel prossimo capitolo sempre se ci campi"

Dosio y SalviniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora