Eh Secondini, Siam Tutti Secondiniih

5.9K 283 470
                                    

Denis P.O.V.

È già mattina? Evidentemente ho perso un'altra notte pensando al mio professore, bene. Faccio colazione, mi vesto e dopo aver fatto stories dove mi mordo il labro e decido che è ora di andare a scuola.
Esco di casa, chiudo a chiave e salgo sulla mia macchina giocattolo di Barbie, può sembrare infantile ma finché funziona vado alla grande. Per strada incontro Dodò, il mio migliore amico, stranamente non si è ancora avvicinato alla mia macchina per prendermi in giro...Dodò è una vera e propria star, almeno una volta tutti lo hanno visto in TV, era la star del cartone "albero azzurro". Lui è il Figo della scuola, non sta quasi mai a casa perché trascorre il tempo andando a feste e compiendo atti di vandalismo in giro, sono molto fortunato ad averlo come amico, solo a volte credo di non meritarlo affatto.

"Hey sfigato dalla pelle abbronzata, pensi ancora al vecchio?" È Dodò, non mi ero nemmeno accorto che era salito in macchina....so solo che ha pienamente ragione, ma è così evidente?

"ti prego smettila, non è colpa mia se provo una forte attrazione verso di lui" dico buttando gli occhi al cielo, il prof è la mia stella preferita, quella che mi conduce a casa ogni sera.

"oh stasera lo dimenticherai. Un mio amico di nome Elmo ha organizzato una festa e tu come mio amico sei invitato, pensaci sarà l'occasione per guadagnare un pò di popolarità. Potrai scoparti dei ragazzetti più carini di quel vecchio razzista, dopo potrai fare il finto etero su Instagram anche se per allora tu sarai già il protagonista di uno dei miei porno" dice lui con aria sfacciata

"Ma spiegami: come fai a pensare sempre al sesso? Innanzitutto è rivoltante e poi in una relazione non esiste solo quello" dico io un pò insicuro ma cerco comunque si sembrare sicuro di me almeno per una volta.

"io sarei disgustoso? E tu che vuoi scoparti un vecchio? Quello non sarebbe disgustoso giusto?" con queste parole mi zittisce.

Dosio y SalviniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora