Ormai il nostro caro Denis era strafatto, non capiva più nulla, non che nella sua inutile vita capisse molto eh.
Denis non riesce ancora a capirne il motivo..accanto a lui ci sono due professori!
Può giurare di non averli mai visti prima, è come se avessero fatto "PUF!" ed eccoli apparsi..mh "qua centrano sicuramente I Fantagenitori" ecco l'unica spiegazione, ma ehy! L'ha pensato proprio lui con il suo cervellino! Miracolo!
Tornando a noi, Denis guarda I due professori; sono proprio Leone il cane fifone e Heidi transgender livello due! In breve loro sono gli unici che devono ancora interrogarlo..ma Denis non si fa interrogare, sad.
Vedendo che Denis non si regge in piedi I due prof decidono di parlargli.
"Oh fratm t'appost? Devi essere un vero minchia per non riuscire a reggere ciò, a malapena hai sniffato un grammo" è il prof Leone il cane fifone a parlare, è sempre stato la cotta segreta di Denis ma da quando c'è Salvini..beh Dosio vuole fantasticare solo su di lui.
Allora Denis decide si alzarsi e parlare, o almeno ci prova..una volta alzato ed ancora rincoglionito chiede "ehm...professor Leone? Che ci fa qui?"
"Ma niente porco, sono solo venuto a farmi qualche puttanella, sai com'è, la vita va vissuta fino all'ultima canna disponibile" risponde Leone il cane fifone
Così Denis prende un bel pò di fiato e chiede "sapete se c'è il prof Salvini?"
Stavolta è Heidi il transgender livello due a rispondere "si è al secondo piano, dentro una camera a riprendersi, ha sboccato malamente ahahah"
Leone cade a terra,colpa dell'enorme quantità di stupefacenti ingeriti. Il nostro Denis~ invece corre al piano di sopra ed inizia ad aprire ogni porta alla ricerca del suo amato.
Per sbaglio però, apre la porta del bagno, lì Dodò stava amoreggiando con la nonna di Denis mlml
"Cazzo fai qua ritardato? Tornatene a masturbarti sul vecchio" dice Dodò, a sua volta Denis chiude la porta lentamente ed apre la porta accanto.
Mentre apre la porta sente dire da parte di Salvini "ti stavo aspettando mio baby boy"
Oddio il sogno di una vita stava per avverarsi! Denis è eccitatissimo, talmente tanto che ha paura di essersi bagnato-
STAI LEGGENDO
Dosio y Salvini
Storie brevi[storia non adatta ai deboli di cuore, stracolma di cringe e di errori grammaticali intenzionali, l'autrice si esonera da qualsiasi malore o reclamo riguardante la storia] Conosciamo tutti Denis Dosio, il classico ragazzo che fa mille stories dicen...