Sono passati giorni dal "litigio" fra i due amanti, si avvicinano le vacanze di natale e Denis non sa che fare: deve trovare un modo per riavere in mano la propria vita e riconquistare il suo prof!
Indossa solo un'accappatoio mentre si dirige alla spa, crede che sentirsi attraenti basti per esserlo realmente.
Arrivato alla Spa corre alla reception, lì una dolce signora si presenta dicendo "mí chiamo jennifə mayolœ🥴, ho ventísëì ánní🥸, faccio l’influenzë dei povelï🥵, e stai seræno😄, dove ci stä un pîzzâiôlô🍕, cí stá jènnìfè mâiôló👹" MH FATE TUTTI UN PO' COME VE PARE, MH
Demi Lovato- DENIS non capisce l'ultima affermazione della ragazza ma procede ugualmente a chiedere ciò che gli serviva. Arrivato alla sauna si toglie l'accappatoio e copre il suo amico con l'accappatoio fottuto alla tizia che stava al bancone, quello che vede è scioccante..CI SONO SALVE SALVINO E DI MAIO(Nese) INSIEME!
No, non può essere..si rifiuta di credere ciò. Decide di uscire e chiamare Gesù per supplicarlo di venire (nel senso di "raggiungerlo" ovviamente ) alla spa.
Gesù come una brava winx (la tua mano nei miei jeans) esce dal suo cuore, perché è risaputo e spiegato più volte al catechismo: Gesù è sempre nei nostri cuori.
"Che era sta emergenza?" Dice Gesù sgraccando per terra.
"Goditi la sauna con me, è per ringraziarti di quello che mi hai insegnato" dice Dosio unendo i pollici.
"Col cazzo, non sono omosessuale come te" continua Gesù.
"Mi stai insultando? Non sono omosessuale, sono un etero flessibile effeminato casomai!" Ammette dosiœ
"Tu che bestemmi fra non sei spirito, sogna anche un minimo. Non so perché lo fai, io non ti insulterei mai! Piuttosto assolvo i peccati. Se sei solo: ti consolo; fidati e credi in me, dai. Dai, queste non sono cose che fai, guarda che non sei la mia "lei". Devo restare celibe, sono il re dei Giudei, me ne andrei frate fossi in me..così almeno non morirei in croce per merito di questi ebrei" canticchia Gesù che in risposta viene preso da un braccio da Dosio e portato all'interno della sauna.
Salvini e Di Maio si stanno slinguazzando (vedi: limonare; cogliere i limoni) e Dosio non può che guardarli.
Gesù visto che ama il suo prossimo e lo aiuta decide di tenergli la mano, "va tutto bene, goditi la sauna" continua il messia.
Dosio annuisce e deglutisce, è palesemente nervoso il pischello.
Salvini prende Di Maio per i fianchi e lo bacia sulla fronte, D(P)enis preso dalla gelosia replica la stessa cosa con Gesù.
"Non mi piacciono gli uomini!" Urla schifato Gesù, in sottofondo si nota Salvini che ride.
Dosio deve ammettere i suoi sentimenti una volta per tutte, non può fare il codardo per tutta la vita!
"Posso parlarti?" Dice il ragazzo fissando Salvini che risponde con un "sputa il rospo, bimbominchia"
"Non voglio perdere una persona come te per uno stupido fraintendimento, so che puoi avere qualsiasi persona che tu voglia ma voglio lo stesso dedicarti una poesia..devo parlare di tutto quello che mi tengo dentro!" Dosio prende un bel respiro e continua dicendo "Ciò du palle enormi giuro🥱Me c'appoggio quando sto seduto😎Se me lecchi il cazzo sa de nudols 😌Giro per casa tutto nudo😳Mamma mia la morte nera😩Tua madre è un fottuto Jedi 😁
Storia vera non ceh credi😤Puzza de piscio sui suoi piedi 😈"La accendiamo? Si? Nel senso che lo bruciamo come brucia Notredame-
STAI LEGGENDO
Dosio y Salvini
Short Story[storia non adatta ai deboli di cuore, stracolma di cringe e di errori grammaticali intenzionali, l'autrice si esonera da qualsiasi malore o reclamo riguardante la storia] Conosciamo tutti Denis Dosio, il classico ragazzo che fa mille stories dicen...