"Ciao Valery"
Oddio era proprio lei , la mia migliore amica! ma che ci faceva qua? Perché era qua? Si era trasferita pure lei? Quante domande avevo, troppe ma ero anche troppo felice di vederla che non riuscivo a capire se era realtà o un sogno
"Amore , che fai non mi rispondi ?" Sì mise a ridere e subito dopo disse "sei così sorpresa che non riesci a trovare parole , quanto ti conoscono bene scema mia " è vero mi conosce troppo bene , allora li dissi "non ti vantare troppo di conoscermi perché alla fine non mi conosco nemmeno io così bene , sono davvero felice di vederti che non so nemmeno che dire fatti abbracciare !" Mi alzo per abbracciarla proprio nel momento in cui l'autobus sta partendo e cadiamo entrambe per terra come due babbe, ma lei ha uno sguardo diverso, ci alziamo , e ci sediamo dopo la epica figura di merda .
"Ma cosa ci fai tu qui? " chiesi curiosa, come una bambina quando apre un uovo di pasqua . Mi guardava e intanto cercava di dire una parola ma sbiascicava "I-iii-io non lo so... mi mancavi tr-ooo-troppo" i suoi occhi erano in panico e vidi che abbassò lo sguardo sulle mie labbra...
Continuammo a parlare del più e del meno , quando alla fatidica domanda "dove vai a scuola te ?" Rispose "alla tua fessa , sorpresa ! Ricordi? "Scoppiamo entrambe a ridere ma c'era una strana tensione che si poteva sentire con le mani, okay che Emily era sempre stata strana ma c'era qualcosa che non andava . Calò il silenzio , scese dell'autobus arrivate d'avanti all'entrata della scuola , quando lei mi fermò e disse "Valery ti devo parlare ora " non sapevo cosa fare , andare a scuola oppure andare con lei ? Poi continuo "fidati è importante , sei la mia migliore amica Perfavore .." accettai e ci avviamo dalla parte Opposta della scuola dove c' era un bellissimo parco , ci sedemmo su una panchina e gli chiese preoccupata "che succede?" Lei mi guardò di nuovo in un modo diverso , dal modo in cui mi guardava la mia Emily ... e disse "Valery devi sapere una cosa ...." cosa dovevo sapere ?! Perché ci mette tanto a dirmelo non aveva mai fatto così in due anni passati insieme .... "cosa Emily? " non rispose , gli urlai spazzentiata "Che cazzo ti succede ? Dimm-" mi prese e mi baciò, okay era normale , infondo era la mia migliore amica , e non mi dispiaceva il bacio, fu lungo e sembrava che mi voleva mangiare viva , quando le nostre lingue si intrecciavano sempre di più mi fermai, non ci potevo credere , che cazzo stavo facendo ?! Cosa stavo pensando ? Perché volevo andare avanti ? Perché volevo che mi rendesse sua ?
STAI LEGGENDO
Oh Shit.
ChickLitse amate la confusione in amore , leggete questa mia storia che di certo non ha paragone, grazie a tutti coloro che lo faranno ♥ racconto :erotico , romantico, passione , confusione , adolescenza, sesso, amicizia e pazzia♡