capitolo 6

425 15 0
                                    

Ho chiamato David e lui sembrava quasi assente , mah è strano forte quel ragazzo ma non ci devo pensare sono le sei e mezza del mattino e già ieri non sono andata a scuola oggi ci devo andare . Mi preparo , metto le mie cuffie mi incammino. Arrivo davanti a scuola che sono le sette e mezza ,vedo un ragazza bellissima dal viso dolcissimo che viene da me e mi dice " ciao avresti un sigarette" conclude con un sorriso , Gliela porgo " sei nuova di qui? Sai non ti ho mai vista! Comunque piacere mi chiamo alice " la guardavo attentamente guardavo i suoi occhi azzurri , le sue curve perfette e il suo viso dolce , quella ragazza era perfetta . "Piacere valery" mi sforzai a fare un sorriso che si tramutò in un ghigno malizioso maneggia a me e alle mia fantasie... " in che classe sei valery?" Mi chiese mentre si mordeva il labbro " sono in seconda c " abbassai lo sguardo alle sue labbra c'era tensione e tanta manca poco e me la sarei mangiata viva "pure io vieni con me ti porto in classe!" .
Ci avviamo un classe , mi sedetti vicino a lei e iniziammo a conoscerci meglio .
I giorni passavano ed erano una merda senza Emily dov'era finita? Poi per non parlare di quanto volevo David ...
Mi vibrò il telefono e vidi che era alice , almeno lei mi faceva sentire meno sola
"Oggi faccio un pigiama party ti conviene venire sciaquetta e in tutte e due i sensi ti aspetto a casa mia " ho paura non so cosa succederà ma vi voglio andare , e lo faccio per rivederla. ..
Sono le sette e mezza e mi avvio a casa sua , vedo cinque ragazze con lei tra cui Emily , oddio c'era Emily ?!?! Perché non me lo aveva detto , oddio ero in panico .
"Allora ragazze iniziamo ?" Disse alice
Che cazzo significava iniziamo ? Cosa aveva in mente di fare ? Chi erano le altre ? Vidi Emily che non mi guardava nemmeno , stava la con la rossa ..." ah ragazze lei e valery fatela sentire come se fosse a casa sua perché è nuova a questi tipi di pigiama party " rise , che c'era da ridere non lo capivo proprio...
Le ragazze si presentarono a me ma non mi ricordo nemmeno i loro nomi avevo occhi solo su di Emily. ..
"Ora giocheremo al gioco obbligo o verità " disse alice esilarante , ma queste ragazze non la smettevano di gridare come delle galline in calore ? Ma dove ero finita?mi aspettava una lunga serata ...probabilmente a tema lesbo party siccome erano una più eccitata dell'altra un canile .."obbligo o verità valery?" Oddio che dico verità mi chiederebbe di Emily obbligo mi farebbe scopare con una di queste sciaquette , non che mi dispiacesse ma sono etero le mie sono solo fantasie "obbligo" dissi preoccupata " devi levarti i vestiti e stare 10 minuti nell'armadio con Emily" mi sorrise , Ma cosa ci trovava di divertente stava facendo la stronza apposta , mi voltai verso Emily e la vidi che si stava spogliando, ma alice la fermò" valery tu devi spogliare Emily nell armadio e lei deve spogliare te forza entrate ! " okay ero in merda totale ..... non sapevo che dire entrammo nell'armadio , che era troppo piccolo come posto per starci in due , eravamo attaccate e sentivo il suo corpo sul mio ,ma dovevo sopprimere questa mia fantasia ora , dovevo parlagli "Emily ,dove sei finita? " mi guardò e disse " non ti importa , mi stano succedendo varie cose" "cosa Emily ? Dimmi io ci sono" avvicinò le sue labbra alle mie e disse " lascia stare " inizio a baciarmi ...

Oh Shit.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora