Ma mentre cercai di baciarla si spostò e mi disse "Vai a casa valery ora , non voglio più vederti , ne a te ne ad Alice "
Me ne andai in lacrime a casa arrabbiata più che mai. Perché aveva detto ciò? Le mie orecchie non sopportavano ciò che aveva detto , ma mi stavo dimenticando di tutti o di tutto dovevo lasciare David gliene avevo fatte troppe .
Presi la moto è andai sotto casa sua . Citofonai. Aprì la porta una ragazza alta , bionda , con una maglia adosso , probabilmente di David
V:" dov'è David? "
A:" sa tutto non ti vuole più vattene "
Mi chiuse la porta in faccia , ero su tutte le furie chi era quella puttana per fare cosi .
Decisi di andare dall'unica persona che mi era rimasta in questa nuova città, andai da mia madre .
Entrai in casa , ma mia madre non c'era aveva lasciato un bigliettino "ciao amore in questo mese ti ho vista poco e niente , ed è giusto così ormai sei grande , devi imparare a farti le ossa da sola , io ho conosciuto Alessandro un uomo bravissimo , ci siamo trasferiti , qualunque cosa chiamami , ciao piccola mia ti voglio bene la tua mamma " ma stiamo scherzando o cosa? Stava andando tutto uno schifo non c'era nessuno , avevo mandato tutto a puttane .
Scrissi ad Emily
V- Emily scusa per tutto ciò che è successo fra di noi perdonami.
Ero in panico e avevo paura di una sua risposta dopo quale minuto mi rispose
E- hai pure il coraggio di scrivermi ? Sei un mostro lo hai capito o no ? Ti auguro la morte peggiore del mondo , non mi cercare più perché per me sei come morta .
Non riuscivo a rispondergli , scoppiai a piangere forse era proprio vero , io ero un mostro , non avevo pensato al male che gli avevo fatto, non era mi intenzione ma l'ho fatto sia con lei che con David, io non merito nessuno al mio fianco , questo amore mi sta uccidendo ogni giorno di più .
Mi metto a dormire , non riuscendoci , bevo finché non collasso.
È il giorno dopo, sono le sei e sono già sveglia , mi preparo e mi avvio verso scuola , ma non ho per niente voglia di vedere Emily ed alice , dunque siccome sono maggiorenne decido ora di lasciare a scuola per sempre basta E finita pure questa merda , ora è il momento di vivere a pieno la mia vita è chissà forse un giorno troverò l'amore della mia vita, anziché una bruttissima confusione in amore , perché essendo confusa o mandato tutto a puttane e solo ora capisco che l'amore non esiste , e un'illusione e alla fine diventa una delusione.
STAI LEGGENDO
Oh Shit.
ChickLitse amate la confusione in amore , leggete questa mia storia che di certo non ha paragone, grazie a tutti coloro che lo faranno ♥ racconto :erotico , romantico, passione , confusione , adolescenza, sesso, amicizia e pazzia♡