capitolo 1

1.2K 33 7
                                    

*Lo sento è dentro di me , o meglio sta entrando e una sensazione del tutto nuova e piacevole...*
"Svegliati amore sei in ritardo ! Si alzati da quel letto"
Mi svegliai di colpo grazie a mia madre che gridava dal piano di sotto, presi il telefono in mano e vidi che erano le 7:32 , oddio ero in ritardo , però la cosa non mi preoccupava sarei entrata in seconda ora , ah già avevo appena cambiato città , e questo aveva comportato la perdita dei miei vecchi amici , e della mia vecchia scuola di fotografia , non potevo entrare un'ora dopo, il mio primo giorno di scuola ...che figura di merda avrei fatto, presi un paio di jeans , una canotta e una felpona bella larga che mi aveva regalato il mio ex.... quanto mi mancava ma basta non dovevo pensarci, perché oggi avrei incontrato delle persone nuova è l'idea mi eletrizzava del tutto , corsi giù dalle scale , salutai mia mamma , che mi gridava "Buona giornata amore , non dimenticarti di fare colazione !" Almeno lei è rimasta sempre la stessa da quando è morto papà.
Arrivai alla fermata dell'autobus , cuffie alle orecchie , telefono in mano , e cappuccio che ricopriva la mia folta chioma blu, per modo di dire siccome da un lato ero rasata, mi specchiai al vetro dell'autobus , e vidi che avevo dimenticato di mettermi il rossetto, ma all'interno vidi qualcosa che mi fece tremare il cuore dalla sua bellezza ... dovevo conoscerla.
Salii sull'autobus e mi sedetti agli ultimo posti , come ho sempre fatto, vidi la ragazza girarsi e dirigersi verso di me ... era un volto a me familiare, era davvero lei , non poteva essere vero. .

Oh Shit.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora