Dopo aver slacciato la mia zip, volevo chr mi rendesse sua , mi mancava lui, volevo che i nostri corpi si unissero nella passione . Mi stava toccando cercando di sfiorare il clitoride sempre di più, iniziai a fare dei piccoli sobbalzi ma lui si fermò ..
D" dovremmo provare qualcosa di diverso amore , non credi?" Disse con un tono di voce basso e sensuale
V " tutto quello che vuoi amore mio" dissi eccitata all'idea e allo stesso tempo un pò impaurita perché non sapevo quali erano le sue intenzioni ... Mi riallacciò la zip, mi prese e mi portò in bagno
D" ti va di farmi assaggiare del cibo a modo mio?" Disse maliziosamente
V" va bene " dissi preoccupata
D" spogliati amore " e così feci , rimasi in mutande e reggiseno .
Prese della panna e disse "mettila su una parte del tuo corpo , io te la leccherò" la misi sulla mia pancia , non volevo sembrare troppo eccitata anche se lo ero non potevo metterla subito li ... Iniziò a leccare la panna sulla mia pancia , quando gli arrivò una chiamata , rispose .
V" chi era amore?" Chiesi curiosa e allo stesso tempo infastidita
D" era Emily , sai che ti ho detto che volevo fare qualcosa di diverso? Ecco ti andrebbe di fare una cosa a tre con Emily lei ha accettato ..." accennò un sorriso , ma sapevo che lo stava facendo per me è anche se l'idea non mi garbava molto accettai...
Arrivò Emily salì e iniziò a baciarsi con David , mi unii al bacio, nemmeno un ciao e nient'altro era qua solo per fate sesso. Emily cacciò fuori David , e rimannemo solo io e lei , mi guardò, la guardai ... mi baciò , la baciai. ..
V " perché sei qui? "
E" per fare ciò che mi ha chiesto David, ora posso andarmene , divertitevi "
Non ci capivo più niente Emily se ne andò, tornò David .
D" ora possiamo fare l'amore solo io e te scusa ma sei mia e non voglio condividerti con nessuno ti amo , cosa vuoi fare ?"
V" ti amo , voglio fare l'amore con te e tutto ciò che voglio e vorrò sempre " mentivo , perché nemmeno io sapevo ciò che volevo
STAI LEGGENDO
Oh Shit.
ChickLitse amate la confusione in amore , leggete questa mia storia che di certo non ha paragone, grazie a tutti coloro che lo faranno ♥ racconto :erotico , romantico, passione , confusione , adolescenza, sesso, amicizia e pazzia♡