capitolo 3

561 22 5
                                    

I miei pensieri erano confusi al momento ma sapevo ciò che volevo (?) Non credi proprio ...lei era ferma li davanti a me con un espressione molto interrogativa , speravo non facesse domande e invece prima che io dissi qualcosa , concluse il discorso " valery tu mi piaci , e non negare che io non ti piaccio perché mi hai baciata e il nostro rapporto non è da migliori amiche ma bensì molto più profondo e intenso..." non sapevo cosa dire ero scioccata..."Emily sai che io penso ancora a lui..." stavo mentendo " guarda che non ci credo perché lo hai lasciato tu ...cosa hai intenzione di fare ? Cosa vuoi far di noi ?" Aveva le lacrime agli occhi , dio odio vederla piangere figuriamoci per una stronza come me , lo sapevo non dovevo baciarla ma il cuore e lo sbaglio dei miei movimenti , ma che sto dicendo , oddio mi piace Emily? Mi guarda in lacrime sembra proprio distrutta. .. "Emily io-io non lo so , non so niente scusami tanto" sto piangendo davvero , perché sto piangendo oddio, non la saluto nemmeno e scappo a casa mia siccome non c'era nessuno, scrivo a David, l'accaduto , lui è scioccato ma non può fare niente perché è dall'altra parte della città. .. quanto mi manca dio... sento suonare il campanello , mi alzo apro la porta e vedo....

*angolo autrice molto più avanti capite chi è David spero che la storia vi stia piacendo grazie a tutti a breve il prossimo capitolo♥*

Oh Shit.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora