Mi addormentai dopo il lungo pianto che avevo fatto. Anche se era difficile col camice di forza dormire.
Un medico spalancò di colpa la mia porta.
M:" signorina falcione ha una visita, venga con me "
Chi voleva vedermi? Io non potevo aver nessuno disposto a vedermi , eppure qualcuno era venuto a trovarmi ma chi poteva essere ?
Il medico mo fece segno di star ferma e di aspettarlo la . Aspettai e Aspettai , vidi arrivare una ragazza alta , magra , coi capelli verdi e abbastanza corti, la guardai bene ma non avevo in mente chi poteva essere. La ragazza mi guardò e disse " ciao Anastasia come stai?" Mentre pronunciava quelle parola la sua voce si fece debole e una lacrima rigò il suo viso.
" oh io sto bene , ma chi sei ? Perché piangi? Ti faccio pena ?" Continuai a guardarla e vidi che scoppiò in un pianto " come cazzo ti sei ridotta Anastasia , te ne rendi conto ? Non ci posso credere , cosa ricordi della tua vita ?" Non sapevo che rispondergli , dunque non risposi e lei continuò " guardami attentamente , sono Valery! "
Oddio lei era la mia ex migliore amica perché era qua , era solo una coincidenza che una delle mie personalità si chiama Valery? Scoppiai a piangere , mi abbracciò , e mentre io non potevo ricambiare l'abbraccio gli dissi " ti prego vieni a trovarmi il più possibile , sto impazzendo " lei si scansò " Anastasia tu eri già pazza di tuo, sono solo venuta a dirti addio , perché me ne vado via , parto , e volevo salutarti e augurarti il meglio" mi diede un bacio sulla guancia e lentamente se ne andò , e iniziai a sentire delle fitte allo stomaco iniziai a corregli dietro e gli urlai "Valery non ricordo tutto , ma una cosa ricordo e che io sono innamorata incondizionatamente , da sempre di te !" La raggiunsi, mi guardò, aveva le lacrime agli occhi" per favore Anastasia riprenditi se non vuoi farlo per te fallo per me te ne prego davvero" mi mise un biglietto all'interno della camicia e se ne andò.
Il medico mi disse che dovevo far la doccia dunque mi levò il camice e mi chiuse in bagno, dove lui era davanti a me " scusi potrebbe pure uscire " gli dissi scocciata "se esco ti ammazzi sto qua che e meglio va"
Vidi il biglietto che mi aveva dato Valery era il suo numero di telefono , dietro c'era scritto " la mia promessa è valida chiamami quando vuoi, per te ci sarò sempre e cerca di riprenderti e chiamami se vuoi sapere di più su dove sei rinchiusa .... un bacio vale"
Mi feci la doccia velocemente e chiesi al medico se potevo fare una chiamata e lui acconsentì .
V:" pronto ? Chi parla?"
A:" Valery sono Anastasia , cosa devo sapere su questo posto? "
V:" e un manicomio, e se non riescono a farti guarire , ti faranno fuori, e oggi sono venuta per dirti addio perché ...oggi è il tuo giorno sei dentro la da quasi 10 anni e non sei mai guarita , ormai ha 33 anni e pensano che tu sia troppo grande per restare così , ti vengo a prendere basta , non posso lasciarti così . A dopo Anastasia ." Chiuse la chiamata e vidi io medico che mi scrutava faceva quasi paura ...
M:"signorina falcione saluti tutti perché ha due ore di vita a disposizione poi deve venire con me " iniziò a ridere come un pazzo, che cazzo rideva " anzi è troppo tardi per lei prese una siringa e si gettò su di me con essa ....
STAI LEGGENDO
Oh Shit.
ChickLitse amate la confusione in amore , leggete questa mia storia che di certo non ha paragone, grazie a tutti coloro che lo faranno ♥ racconto :erotico , romantico, passione , confusione , adolescenza, sesso, amicizia e pazzia♡