*Flashback*
"Amore e pronta la cena scendi!" Sentii mia madre gridare e scesi giù.
"Papà dov'è? " chiesi , anche se non ero stupita siccome non stava mai a casa e stava a farsi i cazzi suoi tutti i giorni...
"E giù col cane adesso arriva, inizia a mangiare che si raffredda"
Iniziai a mangiare , mio padre sali, ubriaco marcio e inzio a blaterare qualcosa "sei una sporca puttana "
Ogni giorno era la solita storia e mi sentivo sempre più oppressa da tutto , e lentamente iniziai a conoscere David ed emily.
Un giorno seduti a tavola iniziai a parlare ai miei genitori ancora una volta di loro due , e loro chiesero di invitarli a cena , così feci , chiamai prima emily prese un coltello e sghozzò mio padre e iniziò a tagliare ogni pezzo del suo corpo e a metterlo in frigo , così la carne rimaneva bella fresca , poi chiamai David che prese mia madre e la apri e gli mangio gli organi interni ... Forse erano morti ma almeno potevo restare con emily e David per sempre .
Mi guardai allo specchio e vidi che ero tutta sporca di sangue , non ci potevo credere , diamine mi ero sporcata ?!
Scesi giù e rabbrividi alla scena c'erano i miei genitori morti e c'era del sangue ovunque ,iniziai a piangere come una matta , li amavo troppo per non vederli più al mio fianco , erano sempre con me , e ora che fine avevano fatto? Ero spaventata ci poteva essere un killer in casa mia , dunque decisi di chiamare la polizia.
Bussarono alla porta , mi fecero delle domande, non capivo nulla , non c'era nessuno in casa , c'era l' fbi in casa mia , non capivo niente piangevo e basta .
Ma ad un certo punto capii tutto, avevo smesso di prendere i miei farmaci , da quasi cinque mesi, e la mia personalità non aveva più controllo , ero stata io ? Oddio , cosa avevo fatto ?
Arrivano degli uomini , mi presero con forza e mi allacciarono il camice di forza
" signorina falcione , lei deve venire via da qua, verrà con noi" no non potevo andarci , ma la loro forza era troppo rispetto alla mia ...
Portata la mi misero in una camera bianca , entro uno psicologo
"Signorina falcione sa perché è qua dentro lei?"
" certo perché mi pensate pazza" dissi con un ghigno piuttosto compiaciuto
" lei non è pazza , lei è malata , sa dirmi come si chiama ? Così le do del tu"
" oh si io mi chiamo Valery "
"Lei non si chiama Valery , lei si chiama Anastasia , Valery e la personalità che prevede di più in lei , ed è un miscuglio fra David , emily e la vera lei bensì Anastasia "
*fine flashback*
Iniziai a piangere come avevo potuto crearmi una vita parallela ? Il medico mi guardo perplesso e uscì , io mi chiamavo Anastasia , avevo ucciso i miei genitori ed ero gravemente malata mentalmente ...
STAI LEGGENDO
Oh Shit.
ChickLitse amate la confusione in amore , leggete questa mia storia che di certo non ha paragone, grazie a tutti coloro che lo faranno ♥ racconto :erotico , romantico, passione , confusione , adolescenza, sesso, amicizia e pazzia♡