capitolo 10

336 9 4
                                    

Ero in doccia e mi stavo lavando , vidi che David aprii la porta e entro in doccia con me , iniziò a baciarmi il collo ma io lo levai subito , mi sentivo strana , tutto ciò che volevo ora era rivedere la mia Emily , gliene avevo fatte di tutti i colori. ..
Mi asciugai i capelli , cercai di mettermi i primi vestiti che avevo sotto mano , e David mi guardava con un punto di domanda in faccia ...
D:"dove stai andando ?"
V:"vado da Emily , scusami ci sentiamo dopo" lo baciai presi la sua moto e andai sotto casa di Emily, vidi alice che si stava baciando con Emily, rimasi immobile non potevo credere a ciò che i miei occhi stavano subendo, cercai di trattenere le lacrime e corsi da lei
"Hei troietta" disse alice ridendo seguita da Emily "non sono qua per te ." Gli risposi uccidendola con uno sguardo "andiamo amore io questa non la voglio vedere " disse Emily, e non aveva tutti i torti" si è proprio una puttana "disse alice , ero distrutta , ma non poteva dire cio" cosa hai detto scusa?" Gli dissi a tono "che sei una troia "Rispose avvicinandosi a me "qua l'unica troia sei te alice" gli tirai un pugno dritto in faccia" ma che cazzo fai valery sei impazzita" disse Emily , continuò "vattene da qua , vattene non voglio più vederti, sai dove hai lasciato il segno te? Lo vuoi vedere ?" Risposi con un si secco si alzò la manica e vidi dei tagli abbastanza profondi , avevo finito le parole , non potevo crederci.
"Emily tu non stai bene , cazzo, sono qua per te ci sarà un motivo non credi?!?" Dissi in lacrime " no , non c'è nessuno motivo valery sei solo una stronza mia avevi promesso che ci saresti stata sempre per me è ora dove sei? A farti chiunque ." La volevo solo baciare , però non capivo amavo lei o amavo David? Mi misi le cuffie mi voltai verso la moto è iniziai a piangere sentendo la canzone everytime we touch , non potevo credere che lei non mi voleva più nella sua vita ero a pezzi presi la moto è andai il più lontana possibile, avevo tanti pensieri nella testa ero distrutta , ero sola , non volevo andare a scuola ero diventata ciò che temevo ero un mostro .

Oh Shit.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora