11.Disperazione.... desiderio

568 43 6
                                    

-se non è stato Laiden chi???!!!!
Urlo.... Ormai è una settimana che lo cerchiamo sto andando fuori di testa...
Stanotte ho dormito abbracciato al suo cuscino per sentire il suo odore perché non devo dimenticarlo. Spero vada in calore così lo sentirò e mi attirerà verso di lui.
Tengo la sacchetta con le erbe nella tasca della sella del mio cavallo quando sono fuori alla sua ricerca la tiro fuori e l'annuso... Come un segugio... quelle piccole mani l'hanno toccata ... L'odore sulla tela c'è lo sento.
Tae mi ha rassicurato, mi ha detto che Jimin ormai è mio l'ho marchiato non può essere di nessun altro.
La notte sogno quando l'ho preso i suoi gemiti, la sua pelle quella bocca di cui non mi stancherò mai.
Jimin mi ha catturato.... Sono io la sua preda... Io che non sopporto un suo rifiuto... Io che sono un capo e non voglio più prenderlo con la forza voglio che mi ceda dolcemente. Io che adoro il suo profumo... Io che sono terrorizzato dal perderlo...io che non ho saputo trattenermi e l'ho morso segnando il mio territorio pur sapendo che ancora non mi voleva.

Jm
JK mi cercherà testardo com'è non accetterà che qualcuno mi abbia preso.
Non voglio però che crei problemi al castello di Filde, Larissa e Carl hanno sofferto già troppo per colpa di Laiden.
Dirò a Larissa di avvisare JK.
Così verrà qui di nascosto in incognito.
Non ci può venire ufficialmente altrimenti attirerà l'attenzione di Laiden.
Il castello di Filde è piccolo non resisterebbe ad un attacco delle truppe di Laiden.
Larissa concorda con me anche perché JK sta facendo troppo casino mi sta cercando... ha già attaccato altri due villaggi di Laiden sconfiggendoli... E continua a minacciare Laiden per riavermi indietro. Laiden si guarda bene dal dirgli che non sono nelle sue mani.
E pure lui mi sta facendo cercare. È meglio che il castello di Filde abbia I Mc Flegg come alleati.
Convinco Larissa così invia Carl in visita in incognito da JK.

Una settimana più tardi... Al villaggio Mc Flegg
-JK... Abbiamo visite, un cavaliere... Si è rifiutato di togliersi uno strano elmo dal capo, gli copre pure il viso. Dice che non vuole essere riconosciuto... Si farà vedere solo da te.
-ok fallo entrare.

Guardo quell'uomo che ho di fronte... Spero mi porti notizie del mio Omega.... Del mio Jimin. Non lo conosco, non credo di averlo mai incontrato prima.
-Sono Carl Leidisberg del Castello di Filde sulle montagne Feldon. Sono qui per dirti che Jimin è sano e salvo. Ed è con la mia consorte protetto al sicuro.
Larissa era come una sorella per la madre di Jimin. Abbiamo saputo della situazione e lei ha voluto rapire Jimin per proteggerlo.
Lo guardo tra l'incredulo e il felice di saperlo al sicuro ma sono pure incazzato nero.
-Carl... Sei il benvenuto... Se non altro perché Jimin è vivo e sta bene... Ma vi rendere conto di cosa mi avete fatto?!?! Sono notti che non dormo... Ho attaccato altri villaggi di Laiden per trovarlo. Da due giorni mi sento particolarmente triste e angosciato... è come se sentissi il suo richiamo e non sapere dove sia scatena in me una tale rabbia... Potrei uccidere...
-sono qui anche per scusarmi. Larissa ha solo voluto proteggere Jimin lo doveva a sua madre che si è esposta talmente fino a essere uccisa da Laiden.
Comprendo la tua rabbia... Ripartiamo subito vieni con me.... Jimin è in calore ecco perché tu stai male.... Siete ormai legati... Un messaggero di Larissa mi ha raggiunto due giorni dopo la mia partenza per avvisarmi... Jimin è in uno stato di eccitazione continua e Larissa non può far nulla per aiutarlo... Dobbiamo far presto l'omega ha bisogno di te...
-Mi sta chiamando lo sento... sono due giorni che sento il suo odore...due giorni che sono in uno stato di eccitazione continua... Ma non posso venir via siamo in guerra non posso lasciare il mio popolo.
-JK non lo saprà nessuno. Diremo che sei stato ferito non gravemente in battaglia e ti stai riprendendo, che hai bisogno di riposo e manderemo avanti tutto io e Nam. Si tratterà di 4 giorni soltanto... Uno andare uno a tornare e due interamente dedicati a sfogare la vostra libidine. È la natura dell'Alpha e dell'omega... Finalmente ci siete arrivati pure voi due... Nam ed io ci sentiamo completi da quando abbiamo fatto il calore con i nostri Omega. Vai JK... Ne hai bisogno come l'aria che respiri...
Mi dice Tae battendomi una mano sulla spalla.
- ha sempre detto che non mi voleva Tae... Sai come sono andate le cose la prima volta.
Dico sconsolato.
-ti sta chiamando... Lo senti... Non può essere che non ti vuole...
Tae ha ragione... Devo andare ma la responsabilità mi fa pensare...
-Carl.... Devo lasciare il mio popolo... Dammi una prova che Jimin è al castello di Filde.
-se la scia del suo profumo non ti basta... Se stare come stai e cioè fisicamente male non ti basta.... Ti dirò che Jimin ha un neo sulla nuca...I suoi capelli biondi sembrano fili dorati.... ora sono un po' più lunghi e sono morbidissimi... Ha mani piccole e se mi è permesso commentarlo un tale culetto a mandolino che non si può non notare.
Inoltre ha un linguaggio strano non sempre lo capiamo. Anche se ormai Larissa gli fa lezione da tre settimane. Ed è un esperto erborista ci ha insegnato un sacco di cose.
Tiro un sospiro... E' lui.... E sento i miei pantaloni tirare... Proprio lì nelle mie parti dolenti. Devo andare.
-ok... Ok basta... Ci credo... Partiremo stanotte.

.... Intanto al castello di Filde....
Nella stanza di Jimin... Le pesanti tende scure di velluto sono tirate impediscono l'entrata della luce.
Accanto al caminetto è stato predisposto un giaciglio ampio con materassi teneri... guarniti con lenzuola, cuscini e coltri morbide.... Un tavolino accanto con cibi freschi, bevande e a terra un grande vassoio con olii essenziali e lubrificanti, creme profumate per il corpo.... Pronti perché entrambi l'Alpha e l'omega possano prendersi cura l'uno dell'altro.
Una luce proveniente dalle candele aromatiche distribuite con attenzione nella stanza.
In mezzo alle coltri Jimin con le guance rosate in attesa... agitato febbricitante. Larissa si avvicina per accarezzargli la fronte baciandogliela leggermente rassicurandolo. Rinfrescandolo con una pezzuola fresca... Ma non è così che si allontana quel calore e lei lo sa bene...
-arrivera' presto.... Pazienta ancora un po' e troverai soddisfazione... Sei bellissimo ed emani un tale profumo... Impazzira'per te... Nei due giorni che avrete a disposizione ti prenderà talmente tante volte... E non ti basterà vorrai toccarlo anche tu... Leccarlo morderlo.... Come ti invidio Jimin... Voi Omega provate davvero cos'è il piacere senza negarvi nulla... È la vostra natura essere onesti nei confronti dei vostri bisogni.
-fa male
Le lacrime scendono...
-Lo voglio... No resisto... JK...lo voglio...
Larissa lo guarda scioccata mentre gli umori dell'omega lasciano tracce sulle lenzuola
- Stai tranquillo è normale ti stai preparando al suo arrivo, ora chiamo qualcuno a rinfrescarti.

È iniziato tutto poco dopo che è andato via Carl... Ero sdraiato riposando sul mio letto e ho solo pensato... A quella notte... Alle sue mani così decise... Ho fatto scivolare una mano sotto la mia tunica e mi sono accorto di quanto ero teso ed eccitato... Inoltre la sensibilità della mia apertura mi ha stupito... Bagnato pure lì... Mi sono toccato a lungo... Ne ho bisogno.... Ma il mio non è un bisogno generico... La verità mi arriva forte quanto il mio desiderio. Lo può solo soddisfare JK, l'alpha che lasciato il suo segno su di me marchiandomi.

Un Angelo all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora