10.Larissa del castello Filde

521 42 1
                                    

-sei bellissimo non c'è da meravigliarsi se JK ti ha scelto, ho sentito dire che pure lui è un Alpha di notevole bellezza, dotato di forza e carisma.
-si..
-non parli bene la nostra lingua ma qui avrai il tempo per impararla. Siediti perché devo raccontarti una storia.
-ti starai chiedendo perché sei qui...tu non mi conosci... Non sono nei tuoi ricordi ... Io ero la migliore amica di tua madre.
È colpa mia se tua madre è morta, se Laiden l'ha uccisa.
Anni fa Laiden venne nel mio villaggio alla festa dell'autunno vide me e tua madre ballare e si invaghi'di me.
Non è vera la storia che raccontano i cantori che si innamorò di tua madre. E non è vero che tua madre era una Yamabushi. Certo sapeva tante cose su come curare con le erbe.... Ma non era una santona.
Laiden una notte mi fece prendere e mi violento'... Io riusciii a fuggire e a ritornare al villaggio tua madre allora mi disse che potevamo nasconderci in montagna. Suo zio un eremita delle montagne le aveva lasciato in eredità una capanna...era morto da poco.
Era stato lui ad insegnarle a curare con le erbe selvatiche.
Un pomeriggio io stavo lavando i panni al fiume quando venni presa e riportata da Laiden.
Lui mi costrinse a dire chi l'aveva aiutato e raggiunse tua madre per punirla, una notte la raggiunse era ubriaco la picchio' e la violento'.
La abbandonò lì.
E intimo' a tutti al nostro villaggio di tenersi lontano da lei che avrebbe vissuto sola una vita di stenti. La sua famiglia venne sterminata.
Era rimasta incinta... Ed è riuscita a portare avanti la gravidanza a farti nascere. Non so come ha fatto povera tutta sola.
Quando avevi 4 o 5 anni non ricordo Laiden venne a sapere di te... E la uccise... Non uccise te perché non ti trovo'... Forse ti eri nascosto.

Annuisco... Lo ricordo bene... Le urla della mamma e poi più niente... La sua voce cattiva che mi invitava ad uscire dal mio nascondiglio promettendo dolci invitanti... ma io non lo ascoltai così sono sopravvissuto a tutto quell'orrore. Lui mi abbandonò lì pensando che morissi di stenti.

Io divenni la concubina di Laiden
... La sua puttana...
Aveva una moglie sterile...
Ma io non lo ero... Rimasi incinta diverse volte e venni sempre costretta ad abortire. Un figlio illegittimo sarebbe stata una vergogna.
La mia vita è stata orrenda... Finché Laiden si è accorto di sua cugina... Stava crescendo ed era piuttosto piacevole...e ci fece un figlio Grenger. Tutti pensano sia figlio di Celsius ma non è così.
Allora mi donò a Carl un castelliere con il quale aveva un debito... L'uomo che hai visto prima... Certo non è una bellezza ma ha  un cuore enorme.
Carl mi ha trattato come una donna non una prostituta come ha sempre fatto Laiden. Mi ha rispettato, mi accolto nella sua casa, qui al castello di Filde come un ospite, nonostante il suo mare di muscoli ha una sensibilità e bontà enorme ed è stato facile innamorarmi di lui.
Purtroppo non ho potuto dargli un figlio... Le mie povere carni hanno sofferto troppo con tutte quelle gravidanze.
Ma nonostante tutto sono fortunata mi ama molto.
Ha interrotto da tempo i rapporti con Laiden dopo che gli ho raccontato le sue violenze nei miei confronti.
Abbiamo saputo di te per caso da uno dei cantori... Così Carl ha mandato I suoi uomini a prenderti.
Ho capito che dovevo fare qualcosa lo dovevo a tua madre.
Lo dovevo a tutti quei bambini non nati... A te.... A me stessa. Tu sei il figlio che non ho avuto. Tu sei l'amore che è sopravvissuto alle violenze di quella bestia. Laiden vuole ucciderti io non lo permetterò. Non posso.

Un Angelo all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora