15. L'Erede

474 40 6
                                    

Mi trascinano per un braccio nella sala del trono.
Quello che dovrebbe essere mio padre è seduto, ha un manto di velluto nero e una grossa catena d'oro con uno stemma davanti, immagino sia il simbolo di Zora una serpe che si attorciglia a un ramo. I suoi lunghi capelli grigi sono acconciati in una lunga treccia che arriva quasi fino a terra. È vecchio e sembra dolorante.
Mi scopro il capo nuovamente e lo fisso... Sapendo di scioccarlo un po' essendo uguale a mia madre.
-eccoti qui... Le voci sulla tua immensa bellezza erano vere.
-lascia libero JK.... Io ora sono qui ...
-perché privarmi della sua compagnia?
voglio che ti affacci al balcone reale quello sulla piazza e che urli al popolo che non sei mio figlio.
-posso farlo.... Ma io sono figlio tuo e lo sai.
Laiden mi si avvicina pericolosamente e mi assesta uno schiaffone facendomi cadere.
-piccolo sfacciato... Tu sei un errore... La odiavo quella donna... Mi ha detto no subito per quello mi sono preso la sua amica.... poi è fuggita l'ha aiutata tua madre...mi sono vendicato... Ma poi ha vinto lei comunque lasciandoti qui a ricordarmi la mia nefandezza. Devi morire Jimin.
-Laiden.... È un tale spreco.... È bellissimo lascialo a me mi ci divertirò un po'.
Interviene Grenger.
Mi accarezza un fianco, sento le sue mani attraverso i vestiti, rabbrividisco schifato.
-non ho mai scopato con un Omega come questo.
Mi prende per i capelli costringendomi ad inginocchiarmi
-lasciami....
-non vuoi divertirti con me fratellino?
JK marcira' in prigione.... se tu dirai di non essere figlio di Laiden altrimenti lo uccideremo.Ti converrà accettare la tua nuova condizione di schiavo del mio piacere sarà la condizione per far sopravvivere JK.
Se non accetti morirà ti è chiaro?
-accetto. Ma prima lo voglio vedere... Voglio essere sicuro che è vivo.

Pochi minuti più tardi portano JK davanti a me.
Non posso toccarlo me lo impediscono.
Ha i capelli scarmigliati sporchi pure il viso, la camicia stracciata macchiata di sangue, l'hanno frustato, picchiato.
Ha delle grosse catene ai polsi e alle caviglie.
Ci guardiamo.
So che sente il mio profumo e anche per me il suo odore è rassicurante.
Con gli occhi ci diciamo mille ti amo.
Lo percepiscono i presenti, perché l'intensità del nostro sentimento è grande.
Guardo Grenger provocatoriamente.
Scopro la mia spalla esibendo il marchio di Jk orgogliosamente.
-potrai farmi quello che vuoi ma io sarò suo....per sempre.
-toccalo Grenger e sei un uomo morto.
Afferma JK con voce roca cattiva.
-JK non sei nelle condizioni di contrattare mi pare.
Grenger lo dice colpendolo al viso brutalmente
-Tu Omega esci sul balcone reale e fai quello che ti abbiamo detto. Dillo che sei solo un lurido Omega che non sei figlio di Laiden
-Jimin no!
-ti uccideranno se non lo faccio.
-non farlo! Sono il tuo Alpha ti ordino di non farlo.

Nel frattempo... Laiden viene distratto da una guardia...
-gli uomini di JK insieme alle truppe del castello di Filde e dei Virian stanno entrando attraverso la porta sud. Bisogna intervenire.
-riportate JK nelle prigioni
... Omega fai quello che ti abbiamo detto.
JK viene portato via... E io spinto sul balcone reale.
Sotto di me... Già iniziano dei tumulti evidentemente il popolo di Zora si sta ribellando ai soprusi di Laiden sapendo che arrivano gli aiuti di Jk.
Mi faccio coraggio e mi tolgo il cappuccio davanti a tutti.
Per un momento tutto tace.
Allora urlo.
-sono Jimin consorte di Jk dei MC Flegg il mio Alpha è il vostro futuro re.
Non faccio in tempo a dirlo che Grenger mi prende per i capelli tirandomi dentro.
Vengo colpito ripetutamente spinto fino ad appoggiarmi su un tavolo vicino a Laiden....
C'è un momento concitato un messaggero entra per portare notizie degli attacchi di Tae e Nam e vengono distratti da lui.
Guardo sul tavolo la coppa reale
E mai occasione mi si presenta migliore se non quando Laiden mi dice....
-riempi la coppa di vino per me omega...
Annuisco e lo faccio.... Nessuno è vicino a me sono di spalle... Sono velocissimo e una delle pasticchette nascoste nel mio anello si è sciolta istantaneamente nel vino.
Mi giro con il bicchiere in mano e chiedo a Grenger....
-ne vuoi anche tu?
-Si... Tae è stato respinto... Nam è riuscito ad entrare ma lo stanno respingendo dobbiamo festeggiare.
E così avveleno anche lui.
Gli porgo il bicchiere.
Brindano...alla loro forza alla loro furbizia per poi sbiancare improvvisamente il veleno è entrato in circolo.
Mi guardano stupiti che un piccolo Omega stupido abbia potuto ingannarli.... Lo capiscono che stanno morendo
-verrai con me...
Laiden avanza nella mia direzione brandendo una spada... Ma cade rovinosamente a terra e Grenger lo segue scivolando esanime.
Non mi sento in colpa.... Guardo le guardie e parlo...
-io sono il legittimo erede al trono il mio consorte è il vostro re.... Andate a prenderlo.
Cerco di essere deciso sicuro.
Incredibilmente ubbidiscono
Esco di nuovo sul balcone.
Per un momento la folla tace.
-Laiden e Grenger sono morti.
Aiutate le truppe di mc Flegg ad entrare non ci sarà nessuna guerra nessuno schiavo.
Al mio fianco sento un movimento e qualcuno mi prende la mano.
Non ho bisogno di vedere chi è né sento il calore l'odore.
-sono il vostro re.... Ringrazio il coraggio del mio Omega in questo giorno aiutateci a fare di Zora un bel posto dove vivere in pace.
Detto questo JK mi gira e mi bacia...
-per un momento ho pensato che fosse tutto finito.
-deve appena iniziare... JK.

CONTINUA

Un Angelo all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora